[TO]Vendo sci K2 Work Stinx 181 USATI 2009 preforati per G3, Rottefella, BD

Sono ancora in vendita. Il mio figlio sta per nascere tra 2sett. Telemark over per questa stagione :(

Rotula fratturata.....Telemark KO per 2012

Ho appena fratturato la rotula, quindi gameover per telemark 2012..... :(
Quindi abbasso a 160€. Final Price.

Ho appena fratturato la rotula, quindi gameover per telemark 2012..... :(
Quindi abbasso a 160€. Final Price.

Sono interessato, ma volevo capire se li vendi con attacco o senza.. (ho visto tuo annuncio anche su ebay con foto con attacco).
Inoltre vorrei chiederti se è sciabile come sci per un neofita del tele.. 3 uscite anno scorso per la prima volta.. (178 x 78kg)
grazie
A presto

Ultima modifica:
Sono interessato, ma volevo capire se li vendi con attacco o senza.. (ho visto tuo annuncio anche su ebay con foto con attacco)
- SENZA ATTACCO
Inoltre vorrei chiederti se è sciabile come sci per un neofita del tele.. 3 uscite anno scorso per la prima volta.. (178 x 78kg)
- Secondome si. è uno sci molto divertente e facile. io ho +10kg quindi galleggeresti sicuramente molto di più nella fresca che io!

.

Papà!

Sono diventato papà e ho il ginocchio ancora con tutore...quindi zero telemark per il resto di 2012 :(

Ribasso a 150€(senza spedizione) visto sono appena diventato papà da 5 giorni :)

Ancora in vendita.

visto che non hai ancora venduto e io sono ancora in cerca (ma preferivo trovare un set già completo) volevo chiederti:
non hai la possibilità di vendermi tutto completo anche con l'attacco tele che hai montato? quanto puoi farmi?
ciao grazie