formale invito

avir

New member
Da avir

Telemark only, astenersi perditempo.

Cari colleghi disoccupati o in attesa di accupazione (in pratica con un lunedì libero da impegni) propongo per domani un meeting sulle nevi di pila vda per una sciata in libertà su neve ottima e abbondante con previsioni meteo più che buone.
Il sottoscritto si troverà nel parcheggio, in prossimità della bigletteria, intorno alle nove.

Accorrete numerosi.
 
alle 9.00 è già tardi.
io salgo al volo con la prima corsa utile.
sono al parcheggio alle 8.15 poi su!

se mi vedi, fai un fischio... telemarker molto alto, giallo e azzurro con sci giganti azzurri...
 
Tutto tritato!
In realtà non tutto,in alcuni secret spot c'erano ancora molti Tratti vergini...
Grande mattinata!!!
Peccato esser dovuto scendere alle 13 per andare al lavoro!
 
beh immagino i sicret spot alla fine li hai tritati tu...perciò niente è rimasto? Leggevo che cè un tapirulan che porta in un area friiride ma è aperto? anche li tutto tritato?

Tu che sei della zona dove è rimasto qualcosa di buono della grande nevicata? nada o maybe?

PeAcE
 
Tutto ciò che è accessibile con gli impianti aperti è tritato!
C'è da tracciare tutta la parte alta, ma i due couis sono chiusi, così come il grimondet... Pare che, sopratutto sui due couis, non riescano nemmeno a salire coi gatti. Troppa neve.
Chiaramente il tapis che porta alla platta su grevon è chiuso.
Hanno sparato con i gasex, ma non ho visto distaccato nulla di enorme... Quindi, se dovessero aprire la parte alta, ci andrei con molta cautela!!!
 
Top