DOMENICA a Champoluc- Last Minute: offro passaggio :-) (Partenza BG)

Sethi

New member
Ciao a tutti! Purtroppo mi sono ritrovato da solo per l'escursione valdostana: DOMENICA c'è qualcuno nel comprensorio di Champoluc per una sciata in compagnia?

Se qualcuno invece è sul percorso di viaggio e vuole un passaggio vi scarrozzo senza problemi: Io parto dalla bassa bergamasca, entro in autostrada a Seriate e poi dritto fino in val d'Aosta!

Partenza da casa circa ore 06:00. Ingresso in autostrada a Seriate previsto intorno alle 06:15.

Arrivo a Champoluc previsto alle 08:30 :MAC:

Ultima modifica:
sei sicuro di voler andare? danno vento forte sulle alpi...

http://appweb.regione.vda.it/DBWEB/bollnivometeo/bollnivometeo.nsf/vista_i/$first?OpenDocument&L=_i&

sei sicuro di voler andare? danno vento forte sulle alpi...

http://appweb.regione.vda.it/DBWEB/bollnivometeo/bollnivometeo.nsf/vista_i/$first?OpenDocument&L=_i&

Anche se adoro andare il sabato.. Effettivamente sto pensando di rinviare a domenica...

Speravo che le previsioni per domani fossero migliori :MM

pure a me piace andare di sabato..e domani sarebbe stato perfetto...mah aihmè ..mannaggia alla nuvola degli impiegati... -.-'

Ahahah siamo sfigatissimi! Quanto sognerei di poter andare in settimana.... Domani sarebbe stato un sogno! Tutta questa neve bella bella che ti aspetta, mi vien quasi da piangere! Speriamo bene per domenica, e soprattutto speriamo non ci sia troppa gente e traffico ! HIHIHI

Si può cambiare titolo alla discussione aggiornando che la giterella è domenica invece che domani? :PAAU

edit: modificato :D

.

Bellissima iniziativa: si risparmia di benza e si inquina molto meno se si riempie una macchina.
Peccato che arriva la neve e subito ecco il vento.

ti conviene telefonare ...xchè so che diversi impianti sono chiusi per troppa neve..

come e' andata?
confesso che ero quasi li li per aggregarmi...visto che abito vicino...
facci un resoconto dai!:D

Ehm.. purtroppo ho deciso di mollare. Sabato a quanto ho capito era praticamente tutto chiuso per la troppa neve caduta.. Vento iperforte e pericolo valanghe alle stelle. Visto che ero solo soletto ho rinunciato. Domenica la situazione sembrava un po' più accessibile, ma alla fine viste le pessime previsioni del tempo ho lasciato perdere... :GGG

Lo so sono una vergogna :skifrusta:

Peccato ieri c'era il sole a Champoluc.
Un po fresco ma non c'era vento.

Comunque innevamento buono ci saranno altre occasioni per salire.

Peccato ieri c'era il sole a Champoluc.
Un po fresco ma non c'era vento.

Comunque innevamento buono ci saranno altre occasioni per salire.

Sole?? Cavolo :-?

Vabbè di fondo ne ha messo... quindi per un po' saremo a posto.. Ora spero solo un po' di neve per la prima settimana di gennaio a Moena. Ho prenotato dal 2 all'8 e sono un po' preoccupato