icona Skitags: Chiesa in Val Malenco - Caspoggio [16] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 161718192021222324252627 UltimoUltimo
Mostra risultati da 376 a 390 di 405

Discussione: Chiesa Valmalenco - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

si devo ammetterlo!
    anche se questo WE non c'erano particolari code nonostante la mole di gente!
    storicamente a Marzo si va molto meglio

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Perdonami Gian Maria è verissimo che rispetto ai Piani di Bobbio Chiesa è davvero molto meno affollata ma io di code agli impianti in particolare sulla seggiovia che sale dalla Thoeni ho trovato code decisamente più lunghe di 5 minuti, lo scorso anno periodo di carnevale quasi mezz'ora e sabato 1 febbraio di quest'anno circa 10-15 minuti. Niente di eccessivo chiaramente ma parliamo comunque della località sciistica secondo me più frequentata della Valtellina per sciate in giornata vista anche la comodità nel raggiungerla.
    certo capita anche di fare code più lunghe ma la media che registro io è di 5 minuti circa, poi dipende anche dal momento in cui ti trovi in coda. In ogni caso salendo tutte le domeniche un aumento delle persone l'ho registrato chiaramente ma nulla di esagerato, tolti ovviamente alcuni giorni di punta tipo dal 27 al 31 dicembre e carnevale in cui le attese aumentano. Per il resto mi sembra più che accettabile

3. Skife per Gian Maria:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    certo capita anche di fare code più lunghe ma la media che registro io è di 5 minuti circa, poi dipende anche dal momento in cui ti trovi in coda. In ogni caso salendo tutte le domeniche un aumento delle persone l'ho registrato chiaramente ma nulla di esagerato, tolti ovviamente alcuni giorni di punta tipo dal 27 al 31 dicembre e carnevale in cui le attese aumentano. Per il resto mi sembra più che accettabile
    Si in particolare per l'affollamento sulle piste non ci si può davvero lamentare a Chiesa!

6. Skife per Albert 85:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

stanotte ha messo 15 cm di fresca al Palù e 20 a Cima Motta

9. Skife per alessio90:

Predefinito

Ho spostato qui le interessanti e utili informazioni sulla "situazione neve Chiesa Valmalenco" in modo che non vadano perse nel nulla
    Grazie.

11. Skife per Fabio:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio

Madonna che battitura
    Me le ricordavo pettinate meglio anni fa, ultimamente sembrano esser andati a lezione al Tonale...

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Madonna che battitura
    Me le ricordavo pettinate meglio anni fa, ultimamente sembrano esser andati a lezione al Tonale...
    rispetto alla battitura trovata mercoledì scorso a foppolandia,
    chiesa è avanti anni luce.

- - - Updated - - -

confermo
    ieri ho iniziato alle 8,25 prendendo la seggiovia dal san giuseppe,
    fino alle 10 veramente nessuno in pista, poi tutto sommato molto vivibile per essere domenica, mai fatta una coda...
    dalle 3 a chiusura veramente uno spettacolo.

15. Skife per alessio90:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

amici maestri mi hanno detto che a cima Motta accumuli nevosi di 80 cm....45 cm al Palù....domani polverella

Predefinito

Ciao Gianmaria.

Sai dirmi se a parte la Sasso nero domani tutte le altre piste saranno aperte?

Grazie.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Oggi ho sciato con 7 amici....favolosoooo tanta neve fresca. Tutte le piste sono aperte. Accumuli fantastici in alto 70 cm e a San Giuseppe 50 cm di fresca....oggo sci larghi e goduria pura. In seggiovia Max 50 persone alla volta ossia 1/3 della capienza totale di 160 persone.
    Unico neo....tantissima gente sembrava sabato

- - - Updated - - -

19. Lo skifoso Gian Maria ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Oggi ho sciato con 7 amici....favolosoooo tanta neve fresca. Tutte le piste sono aperte. Accumuli fantastici in alto 70 cm e a San Giuseppe 50 cm di fresca....oggo sci larghi e goduria pura. In seggiovia Max 50 persone alla volta ossia 1/3 della capienza totale di 160 persone.
    Unico neo....tantissima gente sembrava sabato

- - - Updated - - -
    Mi chiedevo sempre... ma a Chiesa, tranne la sottoseggiovia della Motta e Sasso Nero... dove si scia in fresca?

Predefinito

Ovunque ! ! !
    Oggi anche in pista . . .
    Come dice Gian “Gran Giornata” . . . ma non avevo mai visto cosi tanta gente a Chiesa in settimana ! ! !

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Ovunque ! ! !
    Oggi anche in pista . . .
    Come dice Gian “Gran Giornata” . . . ma non avevo mai visto cosi tanta gente a Chiesa in settimana ! ! !
    sigh.. capito... era uno di QUEI giorni... e io in ufficio mentre tutta la Lombardia è in “smart working” sulle piste.

23. Skife per ddski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    sigh.. capito... era uno di QUEI giorni... e io in ufficio mentre tutta la Lombardia è in “smart working” sulle piste.
    Powder di la ....Dark.......di qua😂😂😂😂😂

@gianmaria....non conoscevo seggiovia che portano 160 persone😂😂😂😂😂

Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 161718192021222324252627 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri