icona Skitags: Chiesa in Val Malenco - Caspoggio [16] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 12131415161718192021222324 UltimoUltimo
Mostra risultati da 316 a 330 di 352

Discussione: Chiesa Valmalenco - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

date un occhio alle web cam...piste di Chiesa con fiocchi freschi che ricoprono tutto il comprensorio quota neve 1500-1600 m anche Chiareggio imbiancata

2. Skife per Gian Maria:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Quota neve 1300 m tutto il comprensorio ricoperto da fiocchi freschissimi con buoni accumuli. Si vocifera di una possibile apertura anticipata al we del 23/24 novembre
    Ormai manca poco!!!

Predefinito

Davvero?
    Quando l'ho auspicato per Valtournenche, mi e' stato risposto che l'apertura anticipata non e' possibile in quanto ci sono dei contratti di fornitura di energia elettrica gia' definiti e concordati in anticipo...

Predefinito

Stessa frase sentita qui l’anno scorso a fine stagione, quando il comprensorio era ottimamente innevato, ma chiuso

Predefinito

io son salito su sabato con le pelli
    la situazione non è affatto male dai 1800 in su,
    sparavano soprattutto sul motta...
    bel movimento il venerdì sera in quel di Caspoggio,
    la voce l'ho sentita pure io ma al momento l'ipotesi più realistica è l'apertura al 30 novembre, fino ai barchi sicuramente.

8. Skife per alessio90:

Predefinito

spettacolo....giovedì e venerdi dovrebbe nevicare ulteriormente...

Predefinito

SABATO 30.11.19 IMPIANTI APERTI - INIZIO STAGIONE CON TUTTE LE PISTE APERTE COMPRESA LA THOENI...Skipass 20 euro

11. Skife per Gian Maria:

pat

Predefinito

Se non fosse ancora stato detto, segnalo che hanno realizzato il nuovo sito web.

E FINALMENTE hanno messo la pagina con lo stato di impianti e piste:

http://www.valmalencoskiresort.com/i...la-valmalenco/

Speriamo la tengano aggiornata.

13. Lo skifoso ste1258 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Redster Gs Premium 2014/15 - Atomic Hawk R110 Ultra 2018/19

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    SABATO 30.11.19 IMPIANTI APERTI - INIZIO STAGIONE CON TUTTE LE PISTE APERTE COMPRESA LA THOENI...Skipass 20 euro
    Gianmaria è già in Gas!

Sei il ns bollettino chiesa ufficiale di Skiforum

15. Skife per fi_te:

Predefinito

Ciao fi te sali questo we? Sabato salgono Stefano e Ivan.. dai che ci facciamo 4 curve insieme e mi fai vedere i tuoi nuov o missili. In ogni modo a presto.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Redster Gs Premium 2014/15 - Atomic Hawk R110 Ultra 2018/19

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Ciao fi te sali questo we? Sabato salgono Stefano e Ivan.. dai che ci facciamo 4 curve insieme e mi fai vedere i tuoi nuov o missili. In ogni modo a presto.
    È 15 gg che mi tengo la domenica libera xke sabato lavoro fino a prima di natale. Ma domenica pessime condizioni meteo. Incrocio le dita che sbaglino ma la vedo dura

Predefinito

Io potrei andare a sciare venerdì (a Campiglio,probabilmente), ma se rimandassi al giorno successivo verrei a Chiesa con il mio ex collega, neo pensionato, Peter Tosh (ha fatto un paio di report sul Rolle) e suo figlio Gabriele. Eventualmente ci mettiam d'accordo per far due curve tutti assieme.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fi_te Vedi messaggio
    È 15 gg che mi tengo la domenica libera xke sabato lavoro fino a prima di natale. Ma domenica pessime condizioni meteo. Incrocio le dita che sbaglino ma la vedo dura
    Guarda che sciare sotto una bella nevicata è suggestivo. È molto didattico inoltre la visibilità nella parte bassa vicino alberi è comunque sufficiente per divertirti. Per 20 euro rischierei...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Io potrei andare a sciare venerdì (a Campiglio,probabilmente), ma se rimandassi al giorno successivo verrei a Chiesa con il mio ex collega, neo pensionato, Peter Tosh (ha fatto un paio di report sul Rolle) e suo figlio Gabriele. Eventualmente ci mettiam d'accordo per far due curve tutti assieme.
    Con piacere se vieni scrivimi. Ci saranno anche altri due amici di cui uno di sf. Ciao

Predefinito

Confermo che domani saremo su io, "Peter Tosh" e suo figlio Gabriele.

22. Skife per pat:

Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 12131415161718192021222324 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri