icona Skitags: Chiesa in Val Malenco - Caspoggio [16] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 13 di 25 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 195 di 364

Discussione: Chiesa Valmalenco - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Oggi bella sciata in quel di Chiesa.
    Sopra i 1800 neve fantastica, abbondante, leggera, che non fa mucchi e non fa lastre. Solo dai Barchi in giù qualche vetrata qua e là dovuta alla pioggia dei giorni passati.
    Parcheggi strapieni e 20' di coda in biglietteria, ma sorprendentemente agli impianti niente di che (massimo 5' alla Scerscen, molto meno alle altre seggiovie) e in pista si scendeva che era un piacere. Molti avventori infatti erano pedoni, ciaspolatori, fondisti, prenditori di sole.

Ps. La FAB si distingue sempre per la comunicazione indecente. Il tabellone elettronico alla funivia dava chiusa la Dosso con tutte le sue 3 piste (invece regolarmente aperte). Se non sanno nemmeno loro cosa aprono e cosa no, non so come si possa sperare che un giorno pubblichino un bollettino valido sul loro sito. Non ce la faranno mai.
    Ultima modifica di ste1258; 13-01-2018 alle 10:47 PM.

2. Lo skifoso ste1258 ha 4 Skife:

Predefinito

Foto bellissime. Io ho sciato oggi ho appena terminato. Piste in ottime condizioni e poche code agli impianti. Fantastico e stasera tagliata di Cervo al ristorante il vassallo e poi rientro verso le 21

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

...tra ieri ed oggi altri 30 cm di fiocchi freschi (fonte skinfo)

Predefinito

Mi confermate che Caspoggio non esiste più come comprensorio sciistico?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    caspoggio ormai è solo ski alp...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    La scorsa estate ho visto gli impianti girare per le bici...

Predefinito

Oggi giornata fantastica. Neve davvero eccezionale. Thoeni e nana in condizioni favolose. Inoltre skipass 28 euro
    Giornatona

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

per chi fosse interessato, ho visto sul sito valmalenco ski resort che se acquisti lo skipass infrasettimanale in anticipo ci sono sconti interessanti sul giornaliero, ad esempio:

venerdì 16.3.18: 22 euro
    martedì 13.3.18: 25 euro

e così via anche per gli altri giorni. Il prezzo cambia di volta in volta fino a sconti del 37%

N.B. - oggi altri 20 cm di fiocchi freschi

ciao

12. Lo skifoso Gian Maria ha 2 Skife:

Predefinito

Ciao a tutti,
    secondo voi la strada che porta alla partenza della seggiovia di San Giuseppe sarà in condizioni praticabili o é meglio fermarsi alla funivia a Chiesa?

E poi, a San Giuseppe, oltre alla biglietteria, c'é anche un noleggio per sci e scarponi ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Diego_RND Vedi messaggio
    Ciao a tutti,
    secondo voi la strada che porta alla partenza della seggiovia di San Giuseppe sarà in condizioni praticabili o é meglio fermarsi alla funivia a Chiesa?

E poi, a San Giuseppe, oltre alla biglietteria, c'é anche un noleggio per sci e scarponi ?
    Ciao ,la strada per San Giuseppe viene pulita come una strada comunale,ovvio che se sta nevicando ed essendo sopra ai 1000 metri sempre meglio avere pneumatici da neve anche per via del ghiaccio. Alle base della seggiovia non ci sono noleggi,quindi o ti Fermi in paese a Chiesa o puoi anche salire in seggiovia senza sci ai piedi e noleggiare su al Palú.

Predefinito

Da venerdì ad oggi altri 40 cm di fresca

17. Skife per alessio90:

Predefinito

Chiedo qui perchè credo che Chiesa Valmalenco sarà la località che più ne trarrà vantaggio.

Qualcuno sa quando aprirà la variante che taglia fuori Morbegno? Io sapevo che era prevista in primavera ma qualche settimana fa ho fatto un giretto in moto in Valtellina ed è ancora chiusa.

Grazie.

Ciao.
    Albert

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Chiedo qui perchè credo che Chiesa Valmalenco sarà la località che più ne trarrà vantaggio.

Qualcuno sa quando aprirà la variante che taglia fuori Morbegno? Io sapevo che era prevista in primavera ma qualche settimana fa ho fatto un giretto in moto in Valtellina ed è ancora chiusa.

Grazie.

Ciao.
    Albert
    Doveva aprire a fine luglio, poi causa "primavera piovosa" hanno rinviato all'autunno (fonte https://www.laprovinciadisondrio.it/...se_1284271_11/).

Diciamo che per l'inverno dovrebbe esserci e chiesa potrebbe esser piu` comoda che madesimo per me. Vedremo

20. Lo skifoso sigigno7 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio

Grazie.

Ciao.
    Albert
    https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=61302

22. Skife per Simone Quattro®:

Pagina 13 di 25 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri