Monti? Crisi? - Campiglio .... test e test(e) gratis 17-18 dicembre

Pibe13

New member
Aiutatemi alla caccia all'errore.....

69698-pibe.jpg



Domenica sarò in quel di Campiglio....pronta per caricarVi di parole, il meteo sarà un pò freddino, il vento del giorno prima avrà fatto il suo lavoro ma oggi nevica....

Proverò degli sci nuovi, visto che i test saranno giusto presenti per soddifare qualsiasi richiesta....per riconoscermi???

Eccomi
moncheina
69700-58534-monchei-botte.jpg
 
curva sbagliata (1a foto ) o maschera troppo larga + ti sei scordata la giacca (2a ) ? :)
c'ho preso ???
 
lo sguardo deve essere piu' fiero, quindi testa un po' piu alta. guardando il panorama e pensando gia' alla prossima curva nonche' passo di danza....
secondo me il telemark e sinonimo di armonia,leggerezza arte
insomma trop bel....... ho troppo voglia di andare!!!! la pross scivolata a santo stefano
 
lo sguardo deve essere piu' fiero, quindi testa un po' piu alta. guardando il panorama e pensando gia' alla prossima curva nonche' passo di danza....
secondo me il telemark e sinonimo di armonia,leggerezza arte
insomma trop bel....... ho troppo voglia di andare!!!! la pross scivolata a santo stefano

bravo.....guardavo appena sopra le punte.....anche se stavo ridendo o pensando a come usare i bastoncini....
 
posso dire che in un altro forum dove sono registrato (webchapter), la seconda foto avrebbe generato almeno 15 pagine di post e battute grevi????

gli skifosi si dimostrano sempre dei signori!
 
forse xchè alcuni mi conoscono e sanno della mia ironia e che oltre a sparar cazzate amo sciare quanto loro, indipendentemente io sia una donna
 
Top