Pagina 9 di 301 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959109 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 4502

Discussione: Situazione neve VCO: Macugnaga, Domobianca, Mottarone ed altre!

Predefinito

Beh se vogliono fare il passo e diventare leader nell'Ossola è uno dei primi passi da fare quello di tenere, condizioni permettendo tutto aperto anche di settimana!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Fischer rc4 Progressor; Rossignol Zenith 1 - Scarponi: Rossignol Radical Sensor 3

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Beh se vogliono fare il passo e diventare leader nell'Ossola è uno dei primi passi da fare quello di tenere, condizioni permettendo tutto aperto anche di settimana!!
    Diciamo che dopo queste vacanze di Natale sono già diventati i leader nell'Ossola comunque spero anch'io che almeno nelle giornate feriali di bel tempo e senza vento lo tengano aperto...

Predefinito

si ormai di prepotenza hanno la liderschip dell ossola...be..non è che ci voleva molto

Predefinito

Sinceramente col Dosso chiuso non ci andrei, già non c'è molto, spero che lo tengano sempre aperto se no finisce come da altre parti che tengono chiuso alcuni impianti per risparmiare ma poi non ci va nessuno perchè c'è poco da sciare e quindi ci perdono ancora di più.

Predefinito

Oggi ero su, giornata spettacolo

DOsso aperto e ho chiesto. Lo terranno sempre aperto a meno del tempo. I giorni scorsi era chiuso per il vento e i disastri di accumuli che ha fatto. In paese mi hanno detto che ha spezzato a metà anche un palo in ferro delle nuove reti, quelle grandi. Oggi ripristinato tutto.

Nel weekend ci faccio un salto ancora se riesco. Alla fine la neve è davvero buona e le piste sono buone.

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Fischer rc4 Progressor; Rossignol Zenith 1 - Scarponi: Rossignol Radical Sensor 3

Predefinito

Da ieri al Mottarone grazie alla neve programmata finalmente aperta la pista Selva... Nei prossimi giorni cercheranno di aprire anche Campetti Milanesi e Selva Bis.

A Macugnaga, invece, dopo qualche giorno di apertura è stata nuovamente chiusa la PIsta Belvedere, a causa del rialzo termico dei giorni scorsi, che l'ha resa impraticambile... speriamo che in questi giorni sparino un po' (la pista è servita da un impianto di innevamento con 7-8 aste ad alta pressione) per poterla riaprire...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da davide f 3 Vedi messaggio
    Da ieri al Mottarone grazie alla neve programmata finalmente aperta la pista Selva... Nei prossimi giorni cercheranno di aprire anche Campetti Milanesi e Selva Bis.

A Macugnaga, invece, dopo qualche giorno di apertura è stata nuovamente chiusa la PIsta Belvedere, a causa del rialzo termico dei giorni scorsi, che l'ha resa impraticambile... speriamo che in questi giorni sparino un po' (la pista è servita da un impianto di innevamento con 7-8 aste ad alta pressione) per poterla riaprire...
    adesso le temperature sono in picchiata mi auguro che accendino questi ***** di cannoni..anche se poi nevica..fa nulla il fondo ghiacciato di neve artificiale...potrà resistere a lungo a quella quota.mannaggia!

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Da giovedì al Mottarone aperto anche il campo scuola con tapis roulant, che sta venendo innevato in queste notti. si lavora anche per campetti milanesi e selva bis.

alla piana mi sembra che ormai ci siamo, il baby mi pare quasi pronto, direi che è ora di annunciare l'apertura della stagione per sabato, non possono più continuare a restare chiusi...anche se sul bollettino di neve azzurra scrivono che non è prevista un'apertura a breve termine

intanto a macugnaga continuano le promozioni: in questi giorni moro aperto con san pietro, lago e ruppenstein, con giornaliero a 19 €.

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Ufficiale l'apertura stagionale della Piana nel week-end con l'impianto Baby e skipass ridotto a 10 €.
    Ecco nel dettaglio la situazione per i prossimi giorni:

MACUGNAGA MORO: Aperto tutti i giorni con piste San Pietro, Lago e Ruppenstein.
    MACUGNAGA BELVEDERE: Aperto nel week-end con le piste Fontanone e Burki. Da valutare un'eventuale riapertura della pista Belvedere.
    SAN DOMENICO: Aperte tutti i giorni tutte le piste, escluso il rientro in paese.
    DOMOBIANCA: Aperto tutti i giorni con le piste Prel, Selva Grande (solo un breve tratto) e Baby.
    MOTTARONE: Aperto (riapertura domani) con le piste Baby 1, Selva Spessa e il Campo Scuola.
    FORMAZZA: Aperta pista Valdo 1
    DEVERO: Tutto aperto, ma solo nei week-end
    PIANA DI VIGEZZO: Sabato apertura pista Baby

Predefinito

Prossimi giorni danno neve in arrivo sui soliti crinali di confine, quindi Moro e S.Domenico credo in pole di nuovo... però cavoli speriamo si decidano se ne viene un po' a provarci almeno con la Moro-Bill per quel che mi riguarda da sola aumenterebbe del 50% l'attrattività di Macugnaga in questo momento

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FioPos Vedi messaggio
    Prossimi giorni danno neve in arrivo sui soliti crinali di confine, quindi Moro e S.Domenico credo in pole di nuovo... però cavoli speriamo si decidano se ne viene un po' a provarci almeno con la Moro-Bill per quel che mi riguarda da sola aumenterebbe del 50% l'attrattività di Macugnaga in questo momento
    ma adesso ne mancherebbe ancora tanta di neve per aprirle? O magari già con una trentina di cm si potrebbe?

Pagina 9 di 301 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959109 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread