Pagina 4 di 301 PrimoPrimo 123456789101112131454104 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 4502

Discussione: Situazione neve VCO: Macugnaga, Domobianca, Mottarone ed altre!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    ma è incredibile...sta nevicando ancoraaaa!!!!!!
    Guardate questa mattina:
    http://webgis.arpa.piemonte.it/grafici/NIVO/NIVO007.png
    E' caduta una valanga sulla stazione di rilevamento?
    Se la linea è vera, ha fatto 30cm in pochissimo tempo..

A.

Predefinito

E' quello che mi domandavo anch'io....A me oltretutto sembrava strano che dal radar continuava a nevicare mentre l'altezza neve non si alzava, anzi diminuiva....E ora magicamente si è arrivati a 2 metri...Qualcosa mi puzza di guasto

Predefinito

Incredibilmente è arrivata a 2metri e 40 per poi diminuire di qualche cm...sinceramente c'è qualcosa che non va.....Se qualcuno sale ci informi sulle condizioni di Moro Bill e Meccia...Secondo me non manca molto per poterle aprire...

Predefinito

Probabilmente , un accumulo da vento .

Comunque , al Moro quando nevica nevica .... visto con i miei occhi metter 20 cm in un'ora o poco più ...

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Fischer rc4 Progressor; Rossignol Zenith 1 - Scarponi: Rossignol Radical Sensor 3

Predefinito

Oggi finalmente bel tempo, che permette di visualizzare al meglio le condizioni di innevamento. Intanto oggi bella scaldata con 12 gradi a Macugnaga paese, 11 a Druogno, 8 a Devero e Cheggio, 9 al Mottarone... Domani la temperatura dovrebbe riabbassarsi...

San Domenico

Macugnaga Moro

Alpe Devero

Formazza Sagersboden

Skilift Alpe Cheggio

Alpe Foppiano - Domobianca

Mottarone

Piana di Vigezzo

Predefinito

Ho visto che per domani aprono Sando, avete più o meno idea di quante piste possano aprire grazie alla neve scesa?

Grazie
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Incredibilmente è arrivata a 2metri e 40 per poi diminuire di qualche cm...sinceramente c'è qualcosa che non va.....Se qualcuno sale ci informi sulle condizioni di Moro Bill e Meccia...Secondo me non manca molto per poterle aprire...
    Io volevo mandar su mio cugino , che il 27 sarà in trasferta obbligata visto che sulle Orobie la situazione è veramente difficile, dite che per quella data si potrà scendere fino al Bill almeno con una delle due piste? A che quota parte la seggiovia al Moro, a 2500?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Io volevo mandar su mio cugino , che il 27 sarà in trasferta obbligata visto che sulle Orobie la situazione è veramente difficile, dite che per quella data si potrà scendere fino al Bill almeno con una delle due piste? A che quota parte la seggiovia al Moro, a 2500?

Vai su macugnaga.net , trovi tutte le info .

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Fischer rc4 Progressor; Rossignol Zenith 1 - Scarponi: Rossignol Radical Sensor 3

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    asandomenico domani trovo vento?
    Per domani in quota sono previsti venti moderati ed almeno in mattinata sulle Alpi di confine (quindi forse anche san domenico) non si esludono deboli precipitazioni nevose. Mentre sulle pianure dovrebbe essere soleggiato. Le temperature dovrebbero calare con l'isoterma di zero gradi che dovrebbe scendere a 1600 metri.

Per quanto riguarda le piste e gli impianti aperti: meteo e vento permettendo credo dovrebbero aprirli tutti.

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Aggiornamenti

Oggi vento forte e maltempo stanno creando qualche difficoltà: Moro chiuso e San Domenico aperto parzialmente (Dosso chiuso) sotto la neve.
    Il 26 dicembre Domobianca apre con la pista Baby, Prel e Selva Grande (parzialmente aperta). In funzione la seggiovia Motti (come arroccamento), la seggiovia Prel, lo skilift Baby e il tapis roulant. La Piana di Vigezzo dovrebbe al momento restare chiusa. Al Mottarone sicura l'apertura del Baby per il 26 e si spera in questa notte per completare l'innevamento del Selva, ed aprire anche questa pista. San Domenico dovrebbe riuscire ad aprire anche il rientro in paese nei prossimi giorni. Devero apre tutto dal 26. Formazza resta aperta con il Valdo 1 in attesa del nullaosta ministeriale per aprire anche il Sagersboden. Macugnaga al momento apre San Pietro, Lago e Ruppenstein al Moro, mentre al Belvedere per intanto si riesce ad aprire solo il tapis roulant giù a Pecetto. Pian di Sole ha confermato l'apertura del Baby per il 26, giorno in cui dovrebbero aprire anche Cheggio e Druogno.
    Domani giorno di Natale saranno aperti solo in mattinata gli impianti a Formazza e Macugnaga. A San Domenico vedo che non comunicano nulla, quindi immagino siano aperti anche loro...

Predefinito

oggi a san domenico aperto quasi tutto...direi...tranne dosso...tanto non ci vedevi nulla su là...la pista di rientro è pronta ma in alcuni punti gli amcano cm...sto vento non fa bene...anche se nevica...è più quella che porta via...che quella che arriva.

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Domani impianti chiusi anche a San Domenico.
    Per chi vuole sciare domani sicuramente aperto fino alle 13 il Valdo 1 in Val Formazza. Mentre a Macugnaga avrebbe dovuto essere aperto fino alle 12.30 il comprensorio Burki-Beveldere e il Moro chiuso, ma dato che il Belvedere è chiuso per scarso innevamento (le seggiovie apriranno dal 26 per i soli pedoni), immagino che in mattinata verrà aperto il Moro...Anche se per informazioni sicure il consiglio è di telefonare in biglietteria...

Pagina 4 di 301 PrimoPrimo 123456789101112131454104 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread