Condizioni Toula

lma12 ha detto:
Ciao , qualcuno ha fatto il toula , oggio o ieri ??

Grazie

Lorenzo

Ho parlato con persone che lo hanno fatto Sabato e mi hanno detto che al mattino era parecchio duro metre verso le undici comincia a mollare ma non più di tanto.
Dei ragazzi hano fatto il Canale del Cesso ma lo hanno sceso quasi tutto a di traverso perchè la neve era veramente ghiacciata.
Invece verso la Francia ci sono ancora buone possibilità di sciata in neve buona.
Madame è su in questi giorni e ci tiene costantemente aggiornati.

A presto per nuove utili notizie.

enrico ha detto:
lma12 ha detto:

Grazie

Lorenzo

Ho parlato con persone che lo hanno fatto Sabato e mi hanno detto che al mattino era parecchio duro metre verso le undici comincia a mollare ma non più di tanto.
Dei ragazzi hano fatto il Canale del Cesso ma lo hanno sceso quasi tutto a di traverso perchè la neve era veramente ghiacciata.
Invece verso la Francia ci sono ancora buone possibilità di sciata in neve buona.

ù
Grazie !! forse andiasmo a Cham , pensavo lato Argentiere / gran montè

Lorenzo

lma12 ha detto:
enrico ha detto:
lma12 ha detto:

Grazie

Lorenzo

ù

Lorenzo

tieni conto di di la l'innevamento è un po' migliore ma ieri a Cham c'erano 22 gradi :shock: e più o meno dovrebbe essere così anche oggi e domani.
Pas de Chèvre potrebbe essere fattibile ma l'uscita in basso a detta delle guide di Cham è un po' macchinosa perchè c'è un tratto non proprio corto da scarpinare sulla morena.
Grand Montets tutto ok ma neve nuova la trovi solo quando nevica :wink: e putroppo sta notte non ha nevicato, o almeno credo...
Se ti posso consigliare fatevi un giro dalle parti della Aiguille du Midi perchè ci sono ancora parecchie cose carine da fare.

enrico ha detto:
lma12 ha detto:
enrico ha detto:
lma12 ha detto:

Grazie

Lorenzo

ù

Lorenzo

tieni conto di di la l'innevamento è un po' migliore ma ieri a Cham c'erano 22 gradi :shock: e più o meno dovrebbe essere così anche oggi e domani.
Pas de Chèvre potrebbe essere fattibile ma l'uscita in basso a detta delle guide di Cham è un po' macchinosa perchè c'è un tratto non proprio corto da scarpinare sulla morena.
Grand Montets tutto ok ma neve nuova la trovi solo quando nevica :wink: e putroppo sta notte non ha nevicato, o almeno credo...
Se ti posso consigliare fatevi un giro dalle parti della Aiguille du Midi perchè ci sono ancora parecchie cose carine da fare.

Grazie , forse hai ragione , è li dovremmo prendere una guida , non mi fido a gironzolare tra quei crepacci !!!
stavo anche vedento il meteo e non si capisce se sarà bello o brutto ??

altrimenti mtb al Mottarone !!

Ciao

.

Ho sentito adesso i miei amici, loro vanno su in ogni caso a Cham ma le meteo non sono incoraggianti...
Mi sa che ti conviene andare al Mottarone :wink: !!!

Al massimo vieni su il 6 Maggio che c'è la festa di chiusura di Grand Montets, fidati non è da perdere!!!!

enrico ha detto:
Ho sentito adesso i miei amici, loro vanno su in ogni caso a Cham ma le meteo non sono incoraggianti...
Mi sa che ti conviene andare al Mottarone :wink: !!!

Al massimo vieni su il 6 Maggio che c'è la festa di chiusura di Grand Montets, fidati non è da perdere!!!!

azz.. alla fine Mottarone sotto il diluvio !!!!

quindi la chiusa del 6 è davvero bella?? cosa succede ??

Ciao

Lorenzo

Attuali condizioni

Immagino non sia il massimo... volevo fare un giretto in zona fine settimana prossima. Prevedono (per quel che ci possono prendere così il la) una bella scaldata quindi.....:evil: Che mi dite???

Immagino non sia il massimo... volevo fare un giretto in zona fine settimana prossima. Prevedono (per quel che ci possono prendere così il la) una bella scaldata quindi.....:evil: Che mi dite???

Fatto ieri. Posto reportage in settimana. Lo definirei una chiavica...marmo o crosta non portante. Ha anche scaricato parecchio. Diciamo che non lo consiglio. Danno una spolverata a metà settimana, vediamo.

Niente spolverata e solo caldazza in arrivo....:evil: Che palle!!!! Volevo far almeno un po' di telemark in pista (sono dilettante allo sbaraglio) ma a questo punto viste le temperature previste...non so...