SOS, cerco un passaggio

green1

New member
ciao a tutti,
siamo 2 skifosi veramente disperati poiche senza macchine,
e siccome la scimmia nevosa si è fatta ormai enorme,
dovevamo andare a sciare domani,
ma nn troviamo un passaggio...
non è che qualche skifoso è disposto a darci un passaggio, o a fare una bella giornata di sci con noi 2 ?
possiamo pagare tutta la benzina, la meta la puo decidere il proprietario...
da milano noi siamo
 
Non mi sembra abbia criticato, ha dato un suggerimento.
Ha detto che l'auto lui non ce l'ha ma riesce a sciare lo stesso, non ha negato un passaggio.
 

.

io ho sempre un problema, da milano i mezzi pubblici non sono cosi efficenti, è se prendessi treno piu bus,inizierei a sciare alle 10.30 come minimo..se sapete posti raggiungibili in poco coi mezzi ditemelo!
 
NOOOOOOOOOOOOOO!!!! Non avevo visto questo topic!! E io che giovedì sono impazzito per cercare qualcuno che venisse con me a Valtournenche... Ho tenuto d'occhio la sezione "incontri e raduni" ma questa mi era sfuggita!

Uff... Che occasione sprecata, era perfetto! Ragazzi, che dire, mi spiace... :( Sarà per la prossima volta!
 
posso dire che il "treno della montagna" in partenza da milano centrale quest'anno molto probabilmente non verrà effettuato perchè l'anno scorso veniva soprannominato treno fantasma:PAAU

oggi ho chiamato al numero 800.500.005 (numero verde trenord) e dopo 8 minuti ho attaccato perchè nessuno si degnava di rispondere:evil:

comunque anche io sono di milano e ci sono parecchi sci club... se ti interessa ti do i recapiti:D
 
io ho sempre un problema, da milano i mezzi pubblici non sono cosi efficenti, è se prendessi treno piu bus,inizierei a sciare alle 10.30 come minimo..se sapete posti raggiungibili in poco coi mezzi ditemelo!

treno milano/aosta (partenza ore 6:15 milano centrale, arrivo ad aosta ore 9:39... costo in 2 classe 14.40€) treni prima di questo orario purtroppo non ce ne sono:(

diciamo che andare a pila in giornata si spende circa 63€ comunque rimane il fatto come dici tu che si inizia a sciare in tarda mattinata... e con i prezzi esagerati di skipass non ne vale molto la pena! io già quando sono con gli sci ai piedi alle 9.30,quindi un'ora REGALATA mi altero abbastanza:D
 
comunque anche io sono di milano e ci sono parecchi sci club... se ti interessa ti do i recapiti:D
Il problema è che durante il ponte dell'Immacolata quelli che conosco io organizzano una gita plurigiornaliera e quindi non ne fanno nessuna in giornata. Lo so perché anch'io, essendo da solo, sarei andato molto volentieri in pullman, ma non ce ne erano... O per lo meno, non ce n'erano con Poliuisp e Alaska, che sono i 2 che conosco/frequento io. Se hai altri nomi te ne sarei grato, potrebbero sempre tornare utili... :D
 
Il problema è che durante il ponte dell'Immacolata quelli che conosco io organizzano una gita plurigiornaliera e quindi non ne fanno nessuna in giornata. Lo so perché anch'io, essendo da solo, sarei andato molto volentieri in pullman, ma non ce ne erano... O per lo meno, non ce n'erano con Poliuisp e Alaska, che sono i 2 che conosco/frequento io. Se hai altri nomi te ne sarei grato, potrebbero sempre tornare utili... :D

io non sono di milano città (20 km in direzione sud-est)
comunque quest'anno provo a partecipare alle gite dello sci club di mediglia home | SCI CLUB MEDIGLIA tra l'altro ne hanno in programma una a pila questa domenica! le gite non sono bellissime, a parte pila, ponte di legno e cervinia... tanto non bisogna iscriversi, io andrò un pò con un club e un po con un altro cercando le località migliori :D

oppure c'è lo sci club di tavazzando, molto grande SCT - Sci Club Tavazzano però è sempre fuori milano!
 
Ah, allora per me sono parecchio scomodi... Il bello del pullman è anche quello di poter lasciare la macchina a casa. Niente, mi sa che non fanno al caso mio, ma ti ringrazio comunque per la risposta! ;)
 
Top