Mostra risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Atomic Theory...sono arrivati!!!

Cool Atomic Theory...sono arrivati!!!

Scusate ma non potevo resistere....tra i nuovi "bambini" arrivati ieri e la neve che cade fuori dalla finestra sono in orgasmo totale...

Se ci saranno condizioni domani (8dic) poi faro┤ una piccola recensione...anche se come prima volta mi dovro┤ appena abituare

Eccoli appena fuori dalla "culla"...

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	388066_10150439302703470_775653469_8560391_1486575370_n.jpg
Visite:	472
Dimensione:	140.5 KB
ID:	30235

Predefinito

ciao anche io ero interessato a comprarli x˛ essendo nuovi ho trovato un numero di recensioni fra il poco e il nullanel caso li avessi provati (e beato te) come ti ci sei trovato??grazie in anticipoo!!:)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Fuori pista in neve fresca (polverosa ma non profondissima...30cm) vanno molto bene, controllo buono, galleggiano bene.
    Su fresca "rovinata" da altre tracce, smossa, un po dura tengono bene la velocita', ammortizzano bene i colpi, insomma...hai controllo.
    In pista bella liscia rasata e tirata....beh devi starci sopra, se li lasci andare vanno, devi essere un po deciso nei cambi di direzione. Intendo dire...piu` deciso di come fare sti con degli sci con un raggio minore...

Cmq parere complessivo...ti ci puoi divertire ovunque...non sono per nulla limitanti in nessuna situazione finora provata.

(se hai qualche domanda particolare provero` a rispondere...con le recensioni non ci so fare molto)

Predefinito

potresti aggiungere il tuo peso, altezza (tua e degli sci), tipo di sciata, comportamento in curva lunga e corta, e 'sensazioni 'che da' lo sci?
    saresti molto gentile
    grazie ciao

Predefinito

premetto che non sono per nulla uno sciatore tecnico...

altezza 186 (mia e pure degli sci)
    peso 76-77

comportamenti...non aspettatevi conduzione perfetta se fate serpentine a corto raggio...mi sa che per curve corte bisogna scodare un po', insomma come ho giÓ detto serve essere un po' decisi nell'impostare la sciata. Fatto questo lo sci risponde benissimo. Poi dipende anche in che posizione decidi di montare l'attacco.

Per quanto riguarda sciare non in pista, risponde molto bene, non Ŕ troppo morbido, mi piace molto la costruzione ibrida con sidewall in centro e "una specie" di cap in punta e coda (buona rigiditÓ in centro e la giusta elasticitÓ alle estremitÓ)

ci ho sciato 3 volte...magari alla prossima sto pi¨ attento alle sensazioni e meno al godermela...(o magari Ŕ meglio se mi concentro solo sul divertirmi???)

Predefinito

ahah nono pensa a divertirti che Ŕ meglio poi se magari ci fai caso fai un piacere:)cmq in generale vanno bene ovunque mi pare di aver capito...l'unico dubbio che ho Ŕ: sto benedetto adaptive rocker si sente oppure no??:)

Predefinito

francamente vengo da uno sci un tantino diverso per cui non so veramente cosa dire...se avessi avuto anche prima uno sci con dimensioni simili magari potrei confrontarli meglio.

cmq si vede un po sto adaptive rocker...diciamo che Ŕ poco pronunciato...poi come si adatti non lo so. Certo Ŕ che se vai veloce (non da discesa libera) le punte stanno al loro posto e non sbarrellano quÓ e lÓ... Forse potrei definirlo uno sci un po pesantino, ma per questo Ŕ anche molto stabile.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ciao,
    potresti postare una foto degli sci visti dal fianco?
    non ho ancora capito se hanno le code alte oppure no

e la misura 186 Ŕ reale oppure sono pi¨ corti/lunghi?
    grazie mille!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da snowfox Vedi messaggio
    francamente vengo da uno sci un tantino diverso per cui non so veramente cosa dire...se avessi avuto anche prima uno sci con dimensioni simili magari potrei confrontarli meglio.

cmq si vede un po sto adaptive rocker...diciamo che Ŕ poco pronunciato...poi come si adatti non lo so. Certo Ŕ che se vai veloce (non da discesa libera) le punte stanno al loro posto e non sbarrellano quÓ e lÓ... Forse potrei definirlo uno sci un po pesantino, ma per questo Ŕ anche molto stabile.
    ok grazie mille..xke io essendo 1.80m non saprei se prendere il 186 o il 177..la presenza del rocker teoricamente mi spingerebbe a prenderli + lunghi ma sto adaptive rocker mi lasciava perplesso:)grazie mille x la spiegazione

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jean_pieri Vedi messaggio
    ciao,
    potresti postare una foto degli sci visti dal fianco?
    non ho ancora capito se hanno le code alte oppure no

e la misura 186 Ŕ reale oppure sono pi¨ corti/lunghi?
    grazie mille!

Dopo vado di misurazioni..nel pome ti posto la foto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da edo13 Vedi messaggio
    ok grazie mille..xke io essendo 1.80m non saprei se prendere il 186 o il 177..la presenza del rocker teoricamente mi spingerebbe a prenderli + lunghi ma sto adaptive rocker mi lasciava perplesso:)grazie mille x la spiegazione
    177 per te, un tt mi sembra davvero troppo corto. io che sono 172 uso un voelkl bridge da 177, tieni conto che le punte dietro portano via ancora un bel pezzetto di lamina, e il rocker ancora un pelo.

ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da carvante Vedi messaggio
    177 per te, un tt mi sembra davvero troppo corto. io che sono 172 uso un voelkl bridge da 177, tieni conto che le punte dietro portano via ancora un bel pezzetto di lamina, e il rocker ancora un pelo.

ciao
    mmm si hai ragione in effetti il 177 sarebbe troppo corto...magari in un primo momento potrebbe andarmi bene visto che sarebbe il mio primo sci di questo tipo,x˛ alla lunga magari mi renderei conto di aver fatto una boiata graziee

Predefinito

Ecco la foto...
    Se non si vede bene la rifaccio

Nome:	sci.jpg
Visite:	341
Dimensione:	128.4 KB
ID:	30490

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da snowfox Vedi messaggio
    Ecco la foto...
    Se non si vede bene la rifaccio

Nome:	sci.jpg
Visite:	341
Dimensione:	128.4 KB
ID:	30490
    Ŕ perfetta, grazie mille
    come temevo hanno le code piuttosto pronunciate...

-

Segnalibri

Segnalibri