Differenze princ. e cosa mi consigliate tra Nordica The zero, Soul rider e S3

maxxfreesurf

New member
iao a tutti, quest'anno saliro' soltanto quando nevica, vorrei sapere le differenze fra i the zero, soul rider e gli S3, ho i dumont 176 che uso in park, cosa mi consigliate? scio all'Abetone, percui superiori ai 105 al centro credo siano sprecati

Ultima modifica:
Lo so, avrei trovato dei jah love che a quei prezzi sono regalati, e nuovi!!!
Ma io scio all'Abbetone!!! e sci con piu' di 105 al centro credo siano sprecati, io ho dei Dumont 176, e in fresca spesso rimango impantanato, specialmente dopo salti, mi trovo benissimo, ma in fresca son faticosi per me, io sono 180 per 80kg, gambe allenate ma pecco di tecnica, per cui uno sci piu' largo credo mi aiuti, pero' per dove vado io ripeto nn credo piu' di 105mm, per questo avevo optato per questi 2.

jah love addirittura.... due motonavi no????!!!! :D

Ehi scherzo, allora.... differenze sulla carta perchè non li ho mai provati...

Park sei coperto. Il fatto che fatichi con i dumont in fresca può essere dato dall'attacco centrale e che sono corti...

S3 tuttofare, più votato alla fresca, dicono molto divertente.

suol rider, non ho idea, forse tuttofare più votato alla pista..

Zero, più largo, credo giocoso, abbastanza morbido ma senza rocker

Non so quanto nevica e come nevica da te ma avendo già lo sci da park-pista mi allargherei sui 110 circa per godere nei giorni fresca e poi usi il dumont...

In casa nordica a me ispira il patron però in questa taglia sono in molti Test ski Nordica Patron 2012 par Freeride Attitude - YouTube

Infatti, speriamo che nevichi bene, cmq avere 30/40cm di fresca ogni volta che nevica sarebbe tutto oro colato, opterei per gli zero o S3, il Patron e' un gran bello sci, ma come avevo gia' scritto e' veramente troppo per l'abetone, e se hai da consigliarmi altro di altre case anche di anni passati benvenga, nn sono un pro e il posto dove scio e' quello che e', offre dei divertentissimi boschetti, nn molto pendenti, e paginate larghe veramente corte, grazie mille per adesso