[TV] compro sci usati

paul5

New member
ciao a tutti sto cercando un paio di sci adatti a me che scio tipo 4-5 volte l'anno quindi non vorrei spendere troppo.sono alto 1.73 e peso 71kg...diciamo che me la cavo xo di certo non vorrei prendere un paio di sci da esperti o da gara ma li sto cercando da intermedio...qualcuno ha da propormi qualcosa?
grazie ciao paolo

salomon e Rossignol

Ho dei salomon streetracer che si guidano fantasticamente.... puoi trovare le recensioni sul web. 130 euro spediti con pagamento in contrassegno.
Oppure ho dei Rossignol nuovi che non hanno mai sciato. ma per questi devo vedere prima chiedere. se ti interessa fammi sapere..

Se ti possono andar bene ho un paio di Volkl Racetiger Gs da 170cm, sono gli sci della mia ragazza, x la tua altezza vanno benissimo, ok è un gs negozio ma nella misura corta è ben gestibile anche senza una tecnica eccelsa e ti segue anche in un eventuale progressione tecnica :D

Io lavoro a Portogruaro se vuoi venire a dagli un occhiata non siamo neanche lontani!!!

Questo l'annuncio del mercatino:
http://www.skiforum.it/forum/compro...84-friuli-vendo-volkl-racetiger-gs-170cm.html

Ciao

:prosit:

ciao
io ho un paio di atomic race 8 da 174 cm R 17 tenuti molto bene che non uso più perché già dall'anno scorso son passato agli head SSS
ho rifatto lamine sciolina fondo 1 volta sola e non li ho più toccati quindi sono in ordine.
con consegna a mano chiedo 100 €

ciao

Se ti possono interessare io avrei degli Atomic Ti GS race 175cm stagione 2011/2012.

TN - vendo sci Atomic Ti GS race 175cm / usato 3 volte / stagione 2011/2012

Fantastici, usati poco e tenuti benissimo.

Per il prezzo se ne può sempre discutere.

Marco

Ciao!! ho degli Stokli sl slalom speciale cm. 161 che non uso piu' io peso 72kg e sono alto 172cm. quindi per la tua altezza vanno bene ,questo e' uno sci reattivo e preciso e che ti da sicurezza come pochi sci "da negozio" ma allo stesso tempo e' facile 160,00.

ciao se ti interessano io ho volkl racetiger gs 175 a 200 euro tenuti veramente bene anche se sono sci da gara sono molto maneggevoli in campo libero sia per curve ad ampio raggio che a raggio stretto.
fammi sapere se ti interessano.