icona Skitags: Ski Center Latemar [21] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 68 di 74 PrimoPrimo ... 185859606162636465666768697071727374 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1006 a 1020 di 1099

Discussione: Ski Center Latemar - Situazione neve, strade, piste

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Sabato scorso era abbastanza buona per il periodo, ha spappato verso le 10:30 lato Predazzo mentre altri versanti ha tenuto meglio. Comunque ora c'è aria un po' più fresca, quindi immagino vada meglio

Predefinito

Ciao stamattina sembrava neve da metà aprile: dura e poi via via più morbida. Si vedevano i cingoli dei gatti e poco le millerighe. Molto dura Absam, rientro ad Obereggen buono. Nel pomeriggio ha iniziato a rinfrescare, domani dovrebbe essere più freddo, già nel pomeriggio la neve iniziava a “tirare”.
    In alcuni punti sono uscite delle lastre. Comunque si scia bene, essendo Carnevale dalle 11 il delirio

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Oggi , la massima alle 12:00 era un +4, La Pala la Migliore, Oberholz e Agnello messe bene, Maierl sempre dal fondo da morsicare con le caviglie, le piste Torre di Pisa e 5 Nazioni, fatte al mattino verso le nove sono piacevoli. Non molta ressa sulle piste, più nei rifugi per festeggiare il Carnevale, nel rientrare ho visto la coda al noleggio sci, da domani prevedo ressa, mi sposto al Cermis

5. Lo skifoso Nuvola ha 2 Skife:

Predefinito

Giornata da metà gennaio 🤫
    Ultima modifica di k2peak; 13-03-2019 alle 10:23 AM.

7. Lo skifoso k2peak ha 7 Skife:

9. Skife per Nuvola:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Qui si scia ancora bene, fino alle 14 14:30,

Confermo, ci sono stato 5 giorni fa e le piste sono super fino alle 2 di pomeriggio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alucard95kun Vedi messaggio
    Confermo, ci sono stato 5 giorni fa e le piste sono super fino alle 2 di pomeriggio
    Ho evitato il lato Predazzo, Sull'Agnello gara organizzata dallo Sci Club Guastalla (re) , il dopo gara diventa una festa, con uno stand gastronomico di prim ordine, anche qui non ho messo le punte. Sciato, dalle 08:30 fino alle 13, girato sulla Pala e lato obereggen. Fondo duro nelle prime ore, ma ad ogni discesa il fondo muta rapidamente, lasciandoti quella piacevole sensazione di poter incidere e sciare facile. Un po' di freddo ed una nuova nevicata, anche se non importante, riporterebbe tutto il comprensorio di nuovo al Top delle condizioni.

18 marzo.........

Ultima modifica di Nuvola; 18-03-2019 alle 07:33 AM.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ho evitato il lato Predazzo, Sull'Agnello gara organizzata dallo Sci Club Guastalla (re) , il dopo gara diventa una festa, con uno stand gastronomico di prim ordine, anche qui non ho messo le punte. Sciato, dalle 08:30 fino alle 13, girato sulla Pala e lato obereggen. Fondo duro nelle prime ore, ma ad ogni discesa il fondo muta rapidamente, lasciandoti quella piacevole sensazione di poter incidere e sciare facile. Un po' di freddo ed una nuova nevicata, anche se non importante, riporterebbe tutto il comprensorio di nuovo al Top delle condizioni.
    Lato Obereggen io mi sono trovato da Dio, poi devo comprendere come faccia ad esserci così tanta gente durante la settimana

- - - Updated - - -

Comunque se non trovi gente prova la pista degli slittini

15. Skife per 21Fede:

wow

Predefinito

In preda ad un attacco di Missurrite sono al Latemar. Scherzo in realtà sono venuto a trovare 21fede che 😳😳😳😱😱 si vuole fare Veneto. Non ci credo 😱

17. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

Predefinito

Com'era la situazione oggi? le piste reggono con questo caldo? Devo decidere dove andare domani e non mi dispiacerebbe andare al latemar che e' un po' che manco.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Com'era la situazione oggi? le piste reggono con questo caldo? Devo decidere dove andare domani e non mi dispiacerebbe andare al latemar che e' un po' che manco.
    Oggi ero al Cermis, domani provo il Latemar, alle 15 l'olimpia II era ancora fattibile,

20. Lo skifoso Nuvola ha 2 Skife:

Predefinito

Cosa rimane aperto da queste parti dopo il 7 Aprile?

Mi interessa il periodo 5-9 Aprile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Ops vedo solo ora. Io sono arrivato alle 14.30.
    Pala di Santa bella, lato Predazzo paradossalmente molto bella perchè la pappa aveva iniziato ad asciugarsi ed era più "leggera".

Finchè non si trovano le macchie "collose" secondo me è ancora divertente e non poco

23. Skife per Fabio:

Predefinito

Come siamo messi da queste parti in caso di cattivo tempo? C'è qualche zona con visibilità maggiore?

Bordi pista sono accessibili?

grazie

Pagina 68 di 74 PrimoPrimo ... 185859606162636465666768697071727374 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri