Macugnaga, Apertura impianti stagione 2012

steu

New member
Ciao a tutti, l'inverno non vuole arrivare, non c'è neve, non ci sono le temperature per innevare artificialmente le piste...
Forte dei 3000 metri di quota i nostri impianti apriranno da Mercoledì 7 Dicembre con un innevamento decisamente buono!
Venite a sciare sulla nostra neve "nostrana", non su quella finta! Vi aspettiamo!

info:
Scuola Sci Macugnaga
Monte Rosa Star S.r.l. - Macugnaga

moro nov 2011
69214-img1445.jpg

morohutte nov 2011
69215-img1446.jpg

Purtroppo almeno il 7 aperte solo funivie di arroccamento e i 2 skilift...Niente ruppenstein....:-?

questa non la capisco visto che avevan parlato che c'era neve abbondante fino alla partenza della seggiovia... e francamente se è così metto via l'idea e mi tengo i soldini per tempi migliori, su e giù tutto il giorno sui 75 m di dislivello dello skilift S.Pietro per le mie finanze non valgono i soldi di benzina e autostrada...
speriamo in rettifiche, o in sviluppi positivi nei giorni successivi al 7

Stranissimo che non aprano la Ruppenstein, la neve sembrava ci fosse :shock: .... Peccato, solo col San Pietro l'offerta, nonostante i pochissimi posti aperti, diventa sicuramente meno interessante... Speriamo almeno che applichino tariffe ridotte (ad Alagna dove sono aperte solo le blu di Cimalegna lo skipass costa 15 €).

leggo ora sul forum di macugnaga che domani ci saranno tariffe ridotte, giornaliero 17 €... e giovedì dovrebbe aprire la ruppenstein, anche se mi chiedo il perchè non aprirla già da domani...

Programma Apertura piste per DOMANI a MAcugnaga Monte Moro. 3000 mt
-PISTE APERTE*:
S.Pietro
Lago
Ruppenstein

-IMPIANTI APERTI*:
Funivie,
skilft Smeraldo
skilift S. Pietro
seggiovia Ruppenstein.

PREZZI SPECIALE IMMACOLATA:

Adulti 19 €