Ma un pò di urban a Milano?

ntm82

Free
Ciao a tutti. :HIP
Mi chiedevo se ci fossero degli skifosi malati di mente come me che in caso di neve a Milano improvviserebbero un pò di sano urban (come si vede nei film :DDD).
Che dite i ghisa si arrabbiano? HIHIHI
 
Non sarà urban selvaggio ma va più che bene!
Zero-Gravity Park Milano | Facebook
Zero Gravity ha allestito un park in neveplast (o simile) in zona Lambrate a Milano ma vista la recente nevicata sarà un park a tutti gli effetti!
Ci sarà una zon jib e un kicker con atterraggio sull' Air Landing, un pallone che permette in sicurezza di provare trick ma in caso di trick chiuso bene si riesce a finire il landing in piedi e a uscire. :MULLET
 
cavolo che palle sarei venuto volentierissimo ma ho tutta la roba su in montagna...il prox weekend porto giù tutto...cmq anche urban selvaggio non sarebbe male...:D
 
Non sarà urban selvaggio ma va più che bene!
Zero-Gravity Park Milano | Facebook
Zero Gravity ha allestito un park in neveplast (o simile) in zona Lambrate a Milano ma vista la recente nevicata sarà un park a tutti gli effetti!
Ci sarà una zon jib e un kicker con atterraggio sull' Air Landing, un pallone che permette in sicurezza di provare trick ma in caso di trick chiuso bene si riesce a finire il landing in piedi e a uscire. :MULLET

Ma dai! Alla fine l'hanno fatto!! Bella cosa.....vado a curiosare allora!
 
premetto che sono un principiante clamoroso, ma qualcuno di voi ha intenzione di andarci in settimana?
io non abito troppo distante e se è veramente strutturato per imparare, ben venga!:D
 
Oggi ho testato lo urban park! CHE FIGATA! :D
La rampa è alta 7 metri ma alla fine il salto è comunque easy, diciamo che a occhio come tempo di volo non permette di andare oltre il 5. L'air landing è davvero bello, supersicuro ma in caso di trick chiuso si esce in piedi e si ha la percezione del landing. L'area jib era ancora in preparazione ma promette bene.
Insomma ci tornerò molto spesso...e poi girare di sera con i faretti e i treni che passano a 50 metri ti fa sentire troppo un proazzo :DDD
 
Oggi ho testato lo urban park! CHE FIGATA! :D
La rampa è alta 7 metri ma alla fine il salto è comunque easy, diciamo che a occhio come tempo di volo non permette di andare oltre il 5. L'air landing è davvero bello, supersicuro ma in caso di trick chiuso si esce in piedi e si ha la percezione del landing. L'area jib era ancora in preparazione ma promette bene.
Insomma ci tornerò molto spesso...e poi girare di sera con i faretti e i treni che passano a 50 metri ti fa sentire troppo un proazzo :DDD

Costi? E per gli sci, li puoi noleggiare sul posto? Grazie ;)
 
Top