Freeheeler 2011 is out! Tnx to TelemarkTribe ;)

Il cuore mi dice BD, ma il portafogli no.
Penso più voilé drifter ma gli esperti mi dicono che è troppo leggero per il mio peso e il mio "style"...
Consigliano volkl Shiro...
Certo che peró il megawatt...
 
domanda da 100 punti ................ ci sono riviste italiane, o tradotte in italiano, di telemark a cui ci si può abbonare???
 
e fu così che scelsi lo sci da polvere... (cercavo solo una frase che me lo confermasse! HIHIHI)

anch'io ho trovato spunti mooolto interessanti per i prossimi acquisti :MONKEY

shiro, jaguar shark e BD AMP davanti a tutti per ora...:D

bibby pro e bent chetler per una scelta più radicale...:PAAU
 
anch'io ho trovato spunti mooolto interessanti per i prossimi acquisti :MONKEY

shiro e jaguar shark davanti a tutti per ora...

Shiro visti e presi solo in mano per ora... molto interessanti.

Jaguar per ora li ho in garage.. ma andranno montati a fisso per uno della mia cricca.. :D ottima impressione "a secco" per ora... vedremo!

Magari un dì trovo il modo di montarli a tele.. magari per lo skites Moment di Courma a Gennaio... ;)

In generale, al di là degli usi specifici, Shiro, Jaguar, e ci aggiungo Opus e Nocta, sono imho le vere "chicche" 2011-12. ;)
 
Yuri fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anch'io ho trovato spunti mooolto interessanti per i prossimi acquisti :MONKEY

shiro, jaguar shark e BD AMP davanti a tutti per ora...:D

bibby pro e bent chetler per una scelta più radicale...:PAAU

Yuri va bè : neve o sabbia per tè fa lo stesso.
Non pensavo che il discorso stallonati ti coinvolgesse in questo modo, dalle intenzioni che hai se non ti dai una calmata
quando vieni in Trentino a sciare devi salire con un TIR di attrezzatura.
Vuoi metter su negozio sulla spiaggia????????
Se risparmi qualche soldino per comperare neve," MMMMMolto BENE "
Ti aspettiamo per gli appuntamenti di inizio anno , settimana da fuoco e IMPRINTING a quei cugini incoscienti ( da quà non c'è più ritorno ):pIACERE: :Y:Y::old::BB
 
Yuri va bè : neve o sabbia per tè fa lo stesso.
Non pensavo che il discorso stallonati ti coinvolgesse in questo modo, dalle intenzioni che hai se non ti dai una calmata
quando vieni in Trentino a sciare devi salire con un TIR di attrezzatura.
Vuoi metter su negozio sulla spiaggia????????
Se risparmi qualche soldino per comperare neve," MMMMMolto BENE "
Ti aspettiamo per gli appuntamenti di inizio anno , settimana da fuoco e IMPRINTING a quei cugini incoscienti ( da quà non c'è più ritorno ):pIACERE: :Y:Y::old::BB

caro perzen la sabbia non manca mai,:D la neve di 'sti tempi invece latita e potendola comprare rinuncerei volentieri a scietti nuovi...tranquillo, ne compro solo un paio...

ci si vede presto...speriamo (nella neve!) ;-)
 
Top