(to) vendo black crows orb 2011 con dynafit race e pelli black diamond

greg

New member
Vendo black crows orb 179 con dynafit race e pelli black diamond miste (2011). il tutto praticamente nuovo,usato una decina di uscite.
Euro 600 molto poco trattabili,non vendo separatamente!
 
se cosnsideri per molto poco trattabile 100euro in meno mio fratello s i farebbe avanti :D
ps sono belli nervosetti vero ??? a me han dato molto filo da torcere quando li ho provati , specialmete a fine gita quando siedi per riposarti!!!
 
ciao, io li trovo degli ottimi sci,nervosi e super reattivi, certo come dici te a fine discesa li senti...ma che soddisfazioni!!!
ti metto qualche foto.per il prezzo ci mettiamo daccordo, io son di coazze, se sei della provincia di torino puoi venire a vederli quando vuoi!
69194-pc020157.jpg

69193-pc020156.jpg
 
Come mai li vendi?? Potrebbero interessare. Qual è il peso dello sci e quale quello dell'attacco?

Non ho mai provato gli orb... Paragonati a sci come wayback o hardside come sono? Sapresti fare un confronto?
 
Sono forati per scarponi da 320 mm...li vendo perché ho un amico che ha un negozio e tutti gli anni mi fa' cambiare sci per far vedere le novità in giro. Gli hardside li ho provati un paio di volte sempre in farina, dove li ho trovati molto simili agli orb ma in farina e' tutto facile, quindi non ho termini veri di paragone, l unica cosa che ti assicuro e' che gli orb sono molto più leggeri e in salita i 2 etti in meno li apprezzi. Io li ho usati soprattutto x far canali e gite di ripido con neve dura dove si son comportati in maniera eccezionale..! pesano 2080 gr con attacco, i pesi separati non li so.. Ciauu
 
Quanto pesano? Li hai mai usati in pista? Come si comportano, sono facili o impegnativi per gambe e tecnica ottima?
Fammi sapere.
 
Top