Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Consiglio Hotel 3/4 stelle località Madonna di Campiglio - Pinzolo

Predefinito Consiglio Hotel 3/4 stelle località Madonna di Campiglio - Pinzolo

Ciao a tutti ragazzi,
    dopo aver accettato molti suggerimenti dall'utente tasso che ringrazio ancora una volta, sono a chiedervi informazioni su alcune strutture ricettive fra:
    -Madonna di Campiglio
    -Campo Carlo Magno
    -Pinzolo

Il mio budget è di euro 400/450 e vorrei un hotel vicino alle piste (meglio se posso partire/tornare con gli sci ai piedi).

L'utente tasso mi ha consigliato l'Hotel Italo e l'Hotel Milano, sono perfetti sia a livello di spesa che di posizione ma non hanno il centro benessere.
    C'è qualcosa di Vostra conoscenza che abbia prezzi "giusti" ma un centro benessere all'interno?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Ciao a tutti,
    Stefano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da StefanoRuleZZ Vedi messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    -Madonna di Campiglio
    -Campo Carlo Magno
    -Pinzolo

Il mio budget è di euro 400/450 e vorrei un hotel vicino alle piste (meglio se posso partire/tornare con gli sci ai piedi).

che abbia prezzi "giusti" ma un centro benessere all'interno?

Stefano
    Mi unisco alla richiesta, alzando il Budget fino a 600€ per la mezza pensione a testa a settimana
    Più che del Centro Benessere, se almeno ci fosse una piscina interna...
    L'importante che sia a pochi metri dal centro e dagli impianti di risalita.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Specificate la settimana in cui volete andare !!!!!!!

Grazie stefano ,,,,,,,,,,,,,,, :)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tasso Vedi messaggio
    Specificate la settimana in cui volete andare !!!!!!!

Grazie stefano ,,,,,,,,,,,,,,, :)
    Fine Gennaio (ancora no so bene se dal 21 al 28 o dal 28 al 4)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Baiadangela Vedi messaggio
    Mi unisco alla richiesta, alzando il Budget fino a 600€ per la mezza pensione a testa a settimana
    Ti consiglio questo, ci sono stato 4anni fa ed è fantastico.... (io però quest'anno devo risparmiare)
    Insert Title Here

Ciao

Cool

Citazione Originariamente scritto da stefanorulezz Vedi messaggio
    ti consiglio questo, ci sono stato 4anni fa ed è fantastico.... (io però quest'anno devo risparmiare)
    insert title here

ciao
    o forse non hai risparmiato !!!!!!!! Ahahahhahahah

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Baiadangela Vedi messaggio
    Prova qui Hotel Grifone 4 stelle - Madonna di Campiglio - Trentino - Italia quattro stelle davvero carino, sono stato alcuni anni fa, a fine stagione perchè in altri periodi non è per le mie tasche. Camere non enormi, ma cucina e servizio davvero eccellenti, un po' distante dal centro, 10 minuti di passeggiata, ma vicino agli impianti dello Spinale.

Predefinito

molto bello l'Hotel Canada a Pinzolo, a pochi centinaia di metri dagli impianti e con un bel centro benessere. Ci sono stata dei week end.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pibe13 Vedi messaggio
    molto bello l'Hotel Canada a Pinzolo, a pochi centinaia di metri dagli impianti e con un bel centro benessere. Ci sono stata dei week end.
    Pieno purtroppo........

Predefinito

certo PER PINZOLO : hotel pinzolo , hotel dolomiti , hotel wanda , tutti in centro 3 stelle
    hotel cristina 4 stelle vicinissimo agli impianti con bellissimo centro wellnes !!!! OPPURE sempre 4 stelle hotel olympic!!!!!!!

Questi sono i miei preferiti...

Predefinito

certo PER PINZOLO : hotel pinzolo , hotel dolomiti , hotel wanda , tutti in centro 3 stelle
    hotel cristina 4 stelle vicinissimo agli impianti con bellissimo centro wellnes !!!! OPPURE sempre 4 stelle hotel olympic!!!!!!!

Questi sono i miei preferiti...

Sai niente a riguardo dell' Hotel Erika e Fortini a MdC?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da StefanoRuleZZ Vedi messaggio
    Sai niente a riguardo dell' Hotel Erika a MdC?
    non lo conosco !!!!!!! ho dato un occhiata al sito sembra buono è un po fuori dal centro ma sembra carino !!!!!!!!!!!

Predefinito

non lo conosco !!!!!!! ho dato un occhiata al sito sembra buono è un po fuori dal centro ma sembra carino !!!!!!!!!!!
    Ed il Fortini? Avevo modificato il post di prima ma nel frattempo hai risposto te.... :)

Predefinito

A Campiglio potresti anche vedere (io mi son trovato bene in entrambi, molto confortevoli ma senza eccessi):

Dolomiti hotel Cozzio (3 stelle, centrale a breve distanza dalla pista 3tre e cabinovia 5 laghi)
    Hotel Rosengarten (3 stelle, sul viale principale, un po' più lontano dagli impianti rispetto al Cozzio ma sempre agevolmente raggiungibili.Neanche troppo distante dalla nuova stazione intermedia della cabinovia Pinzolo-Campiglio che aprirà a natale).
    Non saprei che prezzi praticano nel periodo in cui vuoi andare

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri