Consiglio Hotel 3/4 stelle località Madonna di Campiglio - Pinzolo

Ciao a tutti ragazzi,
dopo aver accettato molti suggerimenti dall'utente tasso che ringrazio ancora una volta, sono a chiedervi informazioni su alcune strutture ricettive fra:
-Madonna di Campiglio
-Campo Carlo Magno
-Pinzolo

Il mio budget è di euro 400/450 e vorrei un hotel vicino alle piste (meglio se posso partire/tornare con gli sci ai piedi).

L'utente tasso mi ha consigliato l'Hotel Italo e l'Hotel Milano, sono perfetti sia a livello di spesa che di posizione ma non hanno il centro benessere.
C'è qualcosa di Vostra conoscenza che abbia prezzi "giusti" ma un centro benessere all'interno?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Ciao a tutti,
Stefano
 
Ciao a tutti ragazzi,
-Madonna di Campiglio
-Campo Carlo Magno
-Pinzolo

Il mio budget è di euro 400/450 e vorrei un hotel vicino alle piste (meglio se posso partire/tornare con gli sci ai piedi).

che abbia prezzi "giusti" ma un centro benessere all'interno?

Stefano

Mi unisco alla richiesta, alzando il Budget fino a 600€ per la mezza pensione a testa a settimana
Più che del Centro Benessere, se almeno ci fosse una piscina interna...
L'importante che sia a pochi metri dal centro e dagli impianti di risalita.
 
Mi unisco alla richiesta, alzando il Budget fino a 600€ per la mezza pensione a testa a settimana
Più che del Centro Benessere, se almeno ci fosse una piscina interna...
L'importante che sia a pochi metri dal centro e dagli impianti di risalita.

Prova qui Hotel Grifone 4 stelle - Madonna di Campiglio - Trentino - Italia quattro stelle davvero carino, sono stato alcuni anni fa, a fine stagione perchè in altri periodi non è per le mie tasche:(:(. Camere non enormi, ma cucina e servizio davvero eccellenti, un po' distante dal centro, 10 minuti di passeggiata, ma vicino agli impianti dello Spinale.
 
molto bello l'Hotel Canada a Pinzolo, a pochi centinaia di metri dagli impianti e con un bel centro benessere. Ci sono stata dei week end.
 
certo PER PINZOLO : hotel pinzolo , hotel dolomiti , hotel wanda , tutti in centro 3 stelle
hotel cristina 4 stelle vicinissimo agli impianti con bellissimo centro wellnes !!!! OPPURE sempre 4 stelle hotel olympic!!!!!!!


Questi sono i miei preferiti...
 
certo PER PINZOLO : hotel pinzolo , hotel dolomiti , hotel wanda , tutti in centro 3 stelle
hotel cristina 4 stelle vicinissimo agli impianti con bellissimo centro wellnes !!!! OPPURE sempre 4 stelle hotel olympic!!!!!!!


Questi sono i miei preferiti...


Sai niente a riguardo dell' Hotel Erika e Fortini a MdC?
 
A Campiglio potresti anche vedere (io mi son trovato bene in entrambi, molto confortevoli ma senza eccessi):

Dolomiti hotel Cozzio (3 stelle, centrale a breve distanza dalla pista 3tre e cabinovia 5 laghi)
Hotel Rosengarten (3 stelle, sul viale principale, un po' più lontano dagli impianti rispetto al Cozzio ma sempre agevolmente raggiungibili.Neanche troppo distante dalla nuova stazione intermedia della cabinovia Pinzolo-Campiglio che aprirà a natale).
Non saprei che prezzi praticano nel periodo in cui vuoi andare
 
Top