Pagina 82 di 509 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192132182 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1216 a 1230 di 7629

Discussione: Post Ufficiale Meteoinvernale 2011/12

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    tanto per cambiare risono malato
    ...allora avrai tutto il tempo per analizzare le carte meteo!!!
    che dici per la val badia :venerdi la dama bianca ritornera' e quanta ne fara' secondo te?
    mi sembra di capire che in vald'aosta ne avranno un bel po' ma sulle dolomiti?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

a livigno al situazione fa sempre cacare... c'è giù giusto quel fondo per aprire le piste, roba freeride zero... marcus per la zona di livigno ci sono delle previsioni un po' belle?

http://www.mottolino.com/Mottolino/w...1112141648.jpg

Predefinito

Long di GFS 12Z leggermente diverso rispetto allo 06 Z...

Confermato in sostanza per venerdì.

Predefinito

Il lungo continua a cambiare...e soprattutto presenta a run alternati il minimo sul ligure XD

Predefinito

ragazzi, mi dispiace, ma secondo me con questi PRIMI 15 centimertri medi caduti (parlo per le Dolomiti ) non si riesce a sciare bene in pista ( rischio sassi e ceppi affioranti) e il freeride e freeestyle sono da dimenticare...ci vorrebbero almeno 50 cm per far ' rodare ' il tutto sistema...certo, sono contento perchè finalmente qualcosa si è visto, ma neanche gioisco, in quanto, al 14 di dicembre la stagione è tutt'altro che aperta...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Il lungo continua a cambiare...e soprattutto presenta a run alternati il minimo sul ligure XD
    sperem... per ora la mia grossa paura è il vento...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    ragazzi, mi dispiace, ma secondo me con questi PRIMI 15 centimertri medi caduti (parlo per le Dolomiti ) non si riesce a sciare bene in pista ( rischio sassi e ceppi affioranti) e il freeride e freeestyle sono da dimenticare...ci vorrebbero almeno 50 cm per far ' rodare ' il tutto sistema...certo, sono contento perchè finalmente qualcosa si è visto, ma neanche gioisco, in quanto, al 14 di dicembre la stagione è tutt'altro che aperta...
    ma scusate, non ho capito dov'è il problema... O le dolomiti 'un hanno i migliori impianti d'innevamento artificiale del mondo....meglio di svizzera e austria!

Predefinito

per sciare in pista quella venuta, quella prevista, e quella che sparano basta e avanza! mi è arrivato il msg del dolomitisuperki, e dicono che da sabato aprono il sellaronda...
    il problema è per chi vuole anare fuori in freca...! canedellaberva!!!

Predefinito

OKKIO RAGAZZI
    in alta Vallèe ne sta buttando e per il fine settimana ne è prevista ancora non fatevi prendere dalla voglia tira vento forte ci sono accumuli pericolosi e la coesione del nuovo manto non è un granchè
    cmq probabily sem li!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wolverine Vedi messaggio
    OKKIO RAGAZZI
    in alta Vallèe ne sta buttando e per il fine settimana ne è prevista ancora non fatevi prendere dalla voglia tira vento forte ci sono accumuli pericolosi e la coesione del nuovo manto non è un granchè
    cmq probabily sem li!
    Scusa dove hai visto che tira vento?io ho guardato oggi e per ora e'nella normalita,vediamo venerdì e sabato dopo la nevicatona!

Predefinito

fino ad un metro di accumulo sui rilievi di confine valdostani; picchi di 20/30 cm su dolomiti; oltre i 30 su dolomiti di brenta. In appennino accumuli importanti ma quote neve inizialmente non bellissime. Da venerdì al nord calo termico poi crollo ovunque per qualche giorno ma nevivate solo al centrosud specie settore adriatico. Al nord quote basse venerdì!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    fino ad un metro di accumulo sui rilievi di confine valdostani; picchi di 20/30 cm su dolomiti; oltre i 30 su dolomiti di brenta. In appennino accumuli importanti ma quote neve inizialmente non bellissime. Da venerdì al nord calo termico poi crollo ovunque per qualche giorno ma nevivate solo al centrosud specie settore adriatico. Al nord quote basse venerdì!!
    Finocchio dacci aggiornamenti continui sull'appennino che sabato voglio andà davvero a sfà le solette!
    ieri sera c'ho meso un kilo di sciolina e ce la lascio grezza, spero che un po protegga...
    che si aggrega per una pellatina???

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Si possono mettere delle date? Dei numeri??

Si parla di venerdì, poi qualche giorno, poi venerdì di nuovo... ahò, non si capisce un'acca!

Predefinito

sìsì le Dolomiti hanno un ottimo impianto di innevamento, ma io mi riferisco più che altro al freeride...e poi come dice giustamente Neveitalia, il vento forte che arriverà non aiuta...d'altra parte, 35 euro di skipass per sciare 'quasi sui sulla terra' non è poco, considerando i tempi di crisi i soldi è bene spenderli con cautela e se ne vale proprio la pena...poi io non voglio aprire nessuna polemica, anzi, solo che secondo la mia modesta opinione la nostra passione sfrenata per lo sci non deve prevalere sulla ragione... se però per molti i soldi ' piovono dal cielo ' tanto meglio.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

If ifs and buts were candy and nuts, we'd all have a merry Christmas

Pagina 82 di 509 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192132182 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread