Pagina 78 di 509 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788128178 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1156 a 1170 di 7629

Discussione: Post Ufficiale Meteoinvernale 2011/12

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    appunto vieni in zona Bergamo quando nevicherà, così spendi poco in skipass e fai rodere Marcol
    Grande Falketto!!!! Vuoi mettere Foppolo con Ischgl....

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

MA QUI RODETE VOI CARI RAGAZZI...a me basta vedere che da qualche parte nevica...se nevicava...solo sulle colline dolomitiche...via di macchina 4 ore e ti togli il dolore....anche da me abbiam il mointerosa ski che frequento fermo,mera che frequento...a 0cm,il vco sis ta riprendendo oggi...ma solo a macu si è potutto sciare...il cuneese è a pochi cm...e tutto chiuso...cacchio...cacchio...rodo per me...non per voi che sciate...e non mi eccito pensando ad altri sfigati...quando vicino a me non sis ta nei metri...a parte l eccezzione che conferma la regola...per quota e culo...cervinia...!!!!!!!!!!!

Predefinito

bella nevicata al sestriere e segnalo in valtorunanche(vda) attenuazione dei fenomeni...quota neve variabile ma accumulo dai 700-800 in su...
    la cam di la thuile paese fa vede un bel accumulo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    MA QUI RODETE VOI CARI RAGAZZI...a me basta vedere che da qualche parte nevica...se nevicava...solo sulle colline dolomitiche...via di macchina 4 ore e ti togli il dolore....anche da me abbiam il mointerosa ski che frequento fermo,mera che frequento...a 0cm,il vco sis ta riprendendo oggi...ma solo a macu si è potutto sciare...il cuneese è a pochi cm...e tutto chiuso...cacchio...cacchio...rodo per me...non per voi che sciate...e non mi eccito pensando ad altri sfigati...quando vicino a me non sis ta nei metri...a parte l eccezzione che conferma la regola...per quota e culo...cervinia...!!!!!!!!!!!
    Ma caro ovviamente se fa per scherzà

A proposito sai per caso com'è messo il VCO? Arriva qualcosa nei prossimi giorni?? Lamma Toscana per domani ne vede almeno nella parte alta (Formazza-Devero-Sando, forse anche Piana Vigezzo)...speriamo :)

Predefinito

Il gufo sarà a far festa visto che il Siena è passato ai quarti della coppa Italia o meglio Tim Cup
    Sabato è buono andare all'Abetone a far fuori pista visto i 2 cm che ci ha fatto.
    Tanto poi ha un suo amico che gli fa gli sci a du soldi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pepo Vedi messaggio
    Il gufo sarà a far festa visto che il Siena è passato ai quarti della coppa Italia o meglio Tim Cup
    Sabato è buono andare all'Abetone a far fuori pista visto i 2 cm che ci ha fatto.
    Tanto poi ha un suo amico che gli fa gli sci a du soldi
    sabato non credo aprano ma se venerdì butta una trentina di cm domenica secondo me aprono qualcosa: a noi poi basta aprano un impianto anche se le piste so chiuse

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    tutto confermato da gfs18: neve, freddo, gelo.
    Si confermato neve, freddo e gelo, ma un po' più ad est. Ad ogni run la colata si sposta sempre più verso est

Predefinito

Appena aprono corro anch'io all'Abetone

Predefinito

fuori biella a 800m ha sfiocchettato stasera...intanto buonanotte e buon gelo...gufis...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Ma caro ovviamente se fa per scherzà

A proposito sai per caso com'è messo il VCO? Arriva qualcosa nei prossimi giorni?? Lamma Toscana per domani ne vede almeno nella parte alta (Formazza-Devero-Sando, forse anche Piana Vigezzo)...speriamo :)
    ma...vco preso...ma vediamo...ci sono molte differenze di fortuna tra vigezzo e macugnaga,mottarone...san domenico...devero...quindi aspetterei per fare una previsione per venerdì...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lienz96 Vedi messaggio
    11111111111111111111111111111111111
    Ciao lienz96!!!!
    Come posso capire i tuoi 1111111111???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    cut off, letteralmente taglio. in effetti sel'alta pressione russa spingesse verso la scandinavia e quella azzorriana lo stesso, allora avremmo un taglio secco del vp che creerebbe un goccia fredda. Esempio:

ciao marcus
    innanzi tutto grazie
    approfittando della tua gentilezza provo a vedere se ho capito bene

cut-off

cut-off chiarimenti

con le freccie nere a riga continua vorrei evidenziare la spinta delle due alte pressioni azzorriana e russa che premendo vanno a tagliare il vp lungoo la linea tratteggiata creando la bolla che resta sotto

c'ho capito qualcosa ?

p.s. grazie a priori della spiegazione

edit: quella tratteggiata doveva essere una linea e non una freccia, mea culpa

Predefinito

Carino il rientro dal turno di notte sotto la neve.... moooooooooooolto carino.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gus#39 Vedi messaggio
    cut-off chiarimenti

con le freccie nere a riga continua vorrei evidenziare la spinta delle due alte pressioni azzorriana e russa che premendo vanno a tagliare il vp lungoo la linea tratteggiata creando la bolla che resta sotto

c'ho capito qualcosa ?

p.s. grazie a priori della spiegazione

edit: quella tratteggiata doveva essere una linea e non una freccia, mea culpa
    Esatto e quella che si viene a creare è chiamata, in gergo, "goccia fredda"....

Pagina 78 di 509 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788128178 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread