Pagina 77 di 509 PrimoPrimo ... 27676869707172737475767778798081828384858687127177 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1141 a 1155 di 7629

Discussione: Post Ufficiale Meteoinvernale 2011/12

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    lascialo stare vigghe non capisce che la bellezza di un comprensorio non si misura quando nel resto del mondo non c'è neve come dice la pubblicità? ti piace vincere facile? pampapampapapapampapa----
    ma piantala comunistoide abentonese......dai cavolo...a quando una birra post sciata?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skier94 Vedi messaggio
    Non c'è qualcuno che va su questa domenica e mi porta con se???

A Les Suches ho sentito che vien giù forte

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    io volevo salire sabato...ma temo il vento"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche io vorrei salire da qualche parte nel week end ma mi frena il timore del vento....
    L'anno scorso avrei fatto solo sabato ma da quest'anno han messo il prezzo festivo universitari anche al sabato, quindi maggior folla a parte non mi cambia granchè....Però magari questo sabato c'è neve appena caduta mentre domenica avrà un giorno in più e magari spostata chissà dove dal vento

In alternativa martedì ma in quel caso penso più vicino....Anche se dubito che riescano ad aprire nella bergamasca o almeno difficilmente apriranno negli infrasettimanali....Magari San Domenico se apre....vabbè vediamo come si evolvono le cose

Predefinito

Bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa
    il freddo pare che arrivi......

Predefinito

le cam dei cugioni savoiardi di la thuilee fanno godere...venerdì nevone per tutta la vda......possibile anche a quote minimne...
    Quanto mi rode non riuscire a sciare sto week-end

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Anche io vorrei salire da qualche parte nel week end ma mi frena il timore del vento....
    L'anno scorso avrei fatto solo sabato ma da quest'anno han messo il prezzo festivo universitari anche al sabato, quindi maggior folla a parte non mi cambia granchè....Però magari questo sabato c'è neve appena caduta mentre domenica avrà un giorno in più e magari spostata chissà dove dal vento

In alternativa martedì ma in quel caso penso più vicino....Anche se dubito che riescano ad aprire nella bergamasca o almeno difficilmente apriranno negli infrasettimanali....Magari San Domenico se apre....vabbè vediamo come si evolvono le cose
    se fa vento....in vda sabato...non escludo...che san domenico sia esentata

Predefinito

Quanto mi rode non riuscire a sciare sto week-end
    a tanti credo....ma almeno la dama cè.

Predefinito

La prossima settimana arriva la nostra rivincita........
    Cosi' marcol la pianta di smarronarci le p...
    E pensare che meta' della mia famiglia E' della vda....oltre al danno la beffa!!!

Predefinito

ma piantala comunistoide abentonese......dai cavolo...a quando una birra post sciata?
    ho speso troppo iltimamente ma una capatina nell'ovest spero di farla quest'anno|!

Predefinito

fino a 50 cm sui rilievi valdostani; tra i 5 e i 20 cm sul resto dei rilievi del nord; tra i 20 e i 30 cm sui rilievi appenninici centrosettentrionali. Accumuli fino a venerdì compreso.

Predefinito

val d'aosta occidentale presa molto bene tra giovedì' e venerdì: sfondamenti dalla francia.
    parlavo di NW piedmont, valsesia grazie comunque! purtroppo solitamente con questo genere di sfondamenti veniamo presi poco o niente , a noi servono le perturbe sciroccose!

Predefinito

fino a 50 cm sui rilievi valdostani; tra i 5 e i 20 cm sul resto dei rilievi del nord; tra i 20 e i 30 cm sui rilievi appenninici centrosettentrionali. Accumuli fino a venerdì compreso.
    Preparati a fare una scappatella all'Abe

Predefinito

mera la vedo male....ancora,coem per il resto il cunese...tra le zone più nevose d italia a pra(frazione..),ad esempio a 800m nevosità media di 311cm...è ancora a secco.!

Predefinito

ho speso troppo iltimamente ma una capatina nell'ovest spero di farla quest'anno|!
    porco,spendi tutti in ottomane...lascia qualche franco sfizzero allle savoiarde.

Predefinito

Per ora mi accontento di poco lo so...ma sarebbe già molto...daaaaiiiii che una scappata all'Abetone e /o Cimone per le feste natalizia ci sta alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

appunto vieni in zona Bergamo quando nevicherà, così spendi poco in skipass e fai rodere Marcol

Pagina 77 di 509 PrimoPrimo ... 27676869707172737475767778798081828384858687127177 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread