Pagina 509 di 509 PrimoPrimo ... 9409459499500501502503504505506507508509
Mostra risultati da 7621 a 7629 di 7629

Discussione: Post Ufficiale Meteoinvernale 2011/12

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da VIGGHE Vedi messaggio
    a me gli spaghi continuano a piacere....

Allegato 33309

Questi sono delle prealpi lombarde....
    Se è questa la situazione non mi pare negativa!

Poi qualcosa dovrà pur arrivare, non è possibile che dopo queste megaprevisioni tutto si riduca al nulla! Tra l'altro le termiche sembrano buone anche nel periodo successivo.. Ad oggi, 1 marzo, direi che, dato il lasso temporale dall'inizio dell'evento (4 marzo), gli spaghi postati da Vigghe assumono maggior credibilità! Aspettiamo di sentire anche cosa ci dice il buon Marcus

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    ecco...un grazie a tutti voi che avete scritto qua dentro...dai miei...977 all 1 di tanti....
    i ha postato?

53 messaggi??? No credevo di aver scritto così tante minkiate!

Predefinito

[QUOTE=VIGGHE;1138948]a me gli spaghi continuano a piacere....QUOTE]

anche a me, in tutte le loro declinazioni. aglio olio e peperoncino, al pomodoro, ai frutti di mare, al nero di seppia, alla carbonara......

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head SuperShapeSpeed, Lange 110w, Colmar, Salice 609fotocromatica, casco Briko

Predefinito

sbaglio , ma oggi serpeggia un pò di pessimismo?????
    Credo che le precipitazioni ci siano ma non cosi intense probabilmente, la paura sono le temperature succesive

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da !!TiaZ!! Vedi messaggio
    non so se avete visto cosa è successo in libano.. si parla di 12 metri in 5 giorni!

Mzaar webcam (ex Faraya webcam) by SKILEB.com

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arma Vedi messaggio
    sbaglio , ma oggi serpeggia un pò di pessimismo?????
    Credo che le precipitazioni ci siano ma non cosi intense probabilmente, la paura sono le temperature succesive
    Beh le temperature ci saranno dal 4 in poi (se guardi gli spaghi postati da Vigghe), cioè da domenica in poi come ampiamente detto da Marcus!

Predefinito

attendiamo che marcuss apra ilmprimaverile.....intanto bel sole caldo...nel vco le prime chiusure...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    Con oggi, ragazze e ragazzi miei, si chiude il più avvincente e seguito topic meteoinvernale di sempre, da quando cioè, nel lontano novembre 2006, coagulai tutte le menti meteo del forum in un unico topic, anzichè nelle decine che venivano continuamente aperti. Da quel lontano 2006 si sono succeduti oramai 6 topic meteoinvernali ma mai nessuno come quello di quest'anno aveva saputo rendere quest'area di skiforum così speciale!
    [...]
    E' bello riguardarsi attorno e rigustarsi l'emozione di un mese fa! ed è bello rimettere le magliettine nel guardaroba e riprepararsi ad un altro attacco al cuore del mediterraneo!
    Noi ci siamo: cambierà il nome del topic, ma il nostro nick sarà comunque qui dentro e ricommentare con voi questa bella ed appassionante fase meteo!
    Grazie a tutti ed arrivederci al prossimo Inverno: che Dio benedica skiforum, che Dio benedica l'inverno!!!
    Grazie a te mitico Marcuss!!! Sono commosso, commosso a tal punto che se le lacrime mi uscissero sotto pressione e fosse freddo potrei fare un po' di neve artificiale nelle zone che ahimè sono vittima del tipo 2 di inverno, quello che tecnicamente hai definito "del*****".

Hai MP per provare a mettere in piedi un esaltatore di editoriali di mcss.

Name:  SUPER-PANDASNOW.jpg
Visite: 328
Dimensione:  68.2 KB

Pagina 509 di 509 PrimoPrimo ... 9409459499500501502503504505506507508509

Tags per questo thread