Pagina 389 di 509 PrimoPrimo ... 289339379380381382383384385386387388389390391392393394395396397398399439489 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5821 a 5835 di 7629

Discussione: Post Ufficiale Meteoinvernale 2011/12

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ery89 Vedi messaggio
    ahia marcus qui c'è della concorrenza
    nessuna concorrenza...è preso da un altro forum..di una persona che ritengo preparata.è bello perchè così si possono fare dei confronti.belli e giusti tra persone capaci!!!!!!!marcusss lo è!!!!!!!!!ogni tanto sottopongo le sue teorie...ad altri...e anche li ha ragione!!!!!!un fenomeno.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ery89 Vedi messaggio
    ahia marcus qui c'è della concorrenza
    marcol è mio allievo diretto l'ho preso che era uno scapestrato e l'ho trasformato in un utente modello ed in un meteoman

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    nessuna concorrenza...è preso da un altro forum..di una persona che ritengo preparata.è bello perchè così si possono fare dei confronti.belli e giusti tra persone capaci!!!!!!!marcusss lo è!!!!!!!!!ogni tanto sottopongo le sue teorie...ad altri...e anche li ha ragione!!!!!!un fenomeno.
    dal sito di cui parli mi autosospesi per le mie idee. Dopo anni quelle idee trovano riscontri. Chi non le approvava rosica. E non dubito che molti dei miei detrattori entrino qui dentro per leggere quello che scrivo e riproporlo
    anzi, li saluto se mi leggono!

Predefinito

Qual è la linea guida di queste idee? :)

Comunque per il week end c'è qualcosa che non mi quadra...Basterebbero un centianio di km più a nord all'alta pressione per far passare la bolla a nord delle Alpi e quindi giù dal rodano, la sua traiettoria senza la barriera dell'alta pressione sarebbe quella...Ora GFS18 la vede leggermente più alta...vediamo come continua il run...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    dal sito di cui parli mi autosospesi per le mie idee. Dopo anni quelle idee trovano riscontri. Chi non le approvava rosica. E non dubito che molti dei miei detrattori entrino qui dentro per leggere quello che scrivo e riproporlo
    Io invece da quel sito sono stato bannato perche' ho osato contestare un tizio che farneticava di PEG in arrivo e scenari ala " the day after tomorrow".... Veramente tristi....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Qual è la linea guida di queste idee? :)

Comunque per il week end c'è qualcosa che non mi quadra...Basterebbero un centianio di km più a nord all'alta pressione per far passare la bolla a nord delle Alpi e quindi giù dal rodano, la sua traiettoria senza la barriera dell'alta pressione sarebbe quella...Ora GFS18 la vede leggermente più alta...vediamo come continua il run...
    Ohibo, gfs18.....l like it very much!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da VIGGHE Vedi messaggio
    Io invece da quel sito sono stato bannato perche' ho osato contestare un tizio che farneticava di PEG in arrivo e scenari ala " the day after tomorrow".... Veramente tristi....
    ti ho fatto bannare io!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Beh per lo meno ce la giochiamo e possiamo dire che gfs non ha ancora deciso la strada per il prossimo weekend....e per lo meno alcune zone sarebbero risparmiate...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    concordo e approvo!!!!!

Predefinito

Mamma mia non illudiamoci ma sto run è strepitoso!! Prima Ligure e poi stazione sull'alto Tirreno credo senza dare troppo fastidio alle zone flagellate! Fosse così cavolo...
    Certo la situazione è proprio al limite...Però ciò che mi spinge ad essere positivo è la tendenza del ponte di alta pressione a restare lontano dalle Alpi nei giorni scorsi....Perchè ora dovrebbe avvicinarsi?

ritorno di fiducia...
    certo per ora è GFS contro tutti ...però...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio

concordo e approvo!!!!!
    ma che bella coppietta che salta fuori !!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Falketto Vedi messaggio
    Mamma mia non illudiamoci ma sto run è strepitoso!! Prima Ligure e poi stazione sull'alto Tirreno credo senza dare troppo fastidio alle zone flagellate! Fosse così cavolo...
    Certo la situazione è proprio al limite...Però ciò che mi spinge ad essere positivo è la tendenza del ponte di alta pressione a restare lontano dalle Alpi nei giorni scorsi....Perchè ora dovrebbe avvicinarsi?

ritorno di fiducia...
    certo per ora è GFS contro tutti ...però...
    Falk con quele carte lunedi prossimo si va a foppolo
    Battute a parte, cominciamo a portare a casa un run e poi vediamo..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da supertasso Vedi messaggio
    ma che bella coppietta che salta fuori !!
    mammam mia che brutto che sei in avatar....
    sei geloso?

Pagina 389 di 509 PrimoPrimo ... 289339379380381382383384385386387388389390391392393394395396397398399439489 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread