Pagina 336 di 509 PrimoPrimo ... 236286326327328329330331332333334335336337338339340341342343344345346386436 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 5026 a 5040 di 7629

Discussione: Post Ufficiale Meteoinvernale 2011/12

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da frem82 Vedi messaggio
    CornoFun, i gestori del Corno alle Scale su facebook:
    Tutto ciò è meraviglioso, però bisognerà vedere il meteo in questi giorni e soprattutto le temperature. Con un W.Chill di -25 voglio vedere chi ha il coraggio di sciare.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Viltgance Vedi messaggio
    Tutto ciò è meraviglioso, però bisognerà vedere il meteo in questi giorni e soprattutto le temperature. Con un W.Chill di -25 voglio vedere chi ha il coraggio di sciare.
    Danno vento intorno ai 28 nodi, nella norma per il corno...il problema sarà capire a quanto si arriva sotto zero...per il week.end la vedo dura, ma quello ceh importa è che la neve sia finalmente arrivata

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Giampo Vedi messaggio
    tratto da ilmeteo.it:
    " NEVE per 7 giorni, configurazione simile al Gennaio 1985 e Febbraio 1956. La Natura si ripete" .
    Non era lo stesso sito in cui ieri si diceva che veniva ritrattato clamorosamente il freddo? semplicemente non bisogna mai andarci su ilmeteo.it cambiano configurazione ogni 10 minuti e, non so se ci avete mai fatto caso, ma nelle previsioni a lungo termine mettono sempre "neve furiosa a partire da ... (15 giorni dopo rispetto a quando è scritto il bollettino)... rimanete con noi per i dettagli". Sono penosi, anche se non se ne accorgono, perchè in fondo pensano di essere i paladini della metereologia: vi ricordate l'allarme tsunami che hanno lanciato a novembre? mi pare recitasse "noi non vogliamo assolutamente creare allarmismi e panico inutile, ma poi non dite che non vi avevamo avvisato!"...

Predefinito

Sto contando i secondi che mi separano a stanotte, quando da previsioni dovrebbe nevicare anche qui.

Per ora solo un mistone papposo di acqua/neve...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da frem82 Vedi messaggio
    Danno vento intorno ai 28 nodi, nella norma per il corno...il problema sarà capire a quanto si arriva sotto zero...per il week.end la vedo dura, ma quello ceh importa è che la neve sia finalmente arrivata
    Fuck yeah!

Noi andremmo infatti la settimana prossima, quando comincerà ad essere più agibile. Ehm.....siccome non sono mai andato al Corno ti chiedevo....oltre allo strofinatoio conosci altri pezzettini per il friraid??

Predefinito

Deiva Marina

Boccadasse - Genova

Corso Italia - Genova

Galeone porto antico - Genova

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

No, non c'è quasi nient'altro per freeride... purtroppo gli altri lati sono molto molto pendenti oppure non raggiungibili con gli impianti.

Conosco gente che ha provato a fare lo Spigolino (pellando, prima), ma che a malapena hanno portato a casa la pelle causa pendenze eccessive e anche rischio slavine.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    E vi dirò un segreto:

la macchina non l'ho mai lavata!
    Bastardooooo,io ti sono venuto dietro pensando che portasse bene, gli ho fatto dare anche la seconda passata x essere sicuro

Ora ti si ritorcerà contro, sarai sepolto dalla neve x questo

Predefinito

@AltaBadiaTiAmo
    grazie di questi scatti!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da caioemanu Vedi messaggio
    Bastardooooo,io ti sono venuto dietro pensando che portasse bene
    ....che brutta immagine....

(scusa, non ho resistito....scusa davvero )

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Viltgance Vedi messaggio
    ....che brutta immagine....

(scusa, non ho resistito....scusa davvero )
    Si beh in effetti a pensarla in quel modo li...

In ogni caso sempre meglio essere dietro che davanti

Predefinito

senese imbiancato: punte di 25-30 cm nella zona nord sui 350 metri. Qui da me a 180 metri 5 cm. Quasi smesso adesso.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Dalla finestra del mio cesso...

Predefinito

a mestre ha iniziato a nevicare speriamo bene qua a nord est ne abbiamo disperatamente bisogno, oggi pom vado a belluno, stasera aggiorno

Pagina 336 di 509 PrimoPrimo ... 236286326327328329330331332333334335336337338339340341342343344345346386436 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread