Pagina 297 di 509 PrimoPrimo ... 197247287288289290291292293294295296297298299300301302303304305306307347397 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4441 a 4455 di 7629

Discussione: Post Ufficiale Meteoinvernale 2011/12

Predefinito

per toscana intendi anche l'abetone o solo la zona meridionale al confine col lazio?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    domanda per Marcuss e Vigghe:
    Perchè nessun sito meteo vede neve ( intendo seria ) sul settore retico e dolomitico fino ad almeno martedì e voi dite che di aver fiducia. Che voi siate bravi non ci sono dubbi, ma glia altri (tra cui meteosvizzera) sono proprio così imbranati?
    Non so che lavoro facciate, ma se azzeccate questa mandate un curriculum vitae al servizio metereologico svizzero. Pagano molto bene.
    Posso solo azzardare l'ipotesi che "loro" per motivi commerciali e di prestigio non possono sbilanciarsi più di tanto. Il senese scrive in un forum e mal che gli vada fa mea culpa ma tutti apprezzeranno il mazzo che si è fatto per prevedere l'evento anche se poi non si sarà verificato. I meteo ufficiali se invece cannano il risultato alla grande vedranno arrivare parecchia al posto della neve.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da damia Vedi messaggio
    per toscana intendi anche l'abetone o solo la zona meridionale al confine col lazio?
    diciamo che la media bassa toscana de dovrebbe prendere di più...cmq un po' all'abetone la dovrebbe fare...certo che l'amiata ne prenderà sicuramente di più, però ci sono ancora spazi per un movimento del minimo che determinerebbero diverse precipitazioni

Predefinito

a casa nuova non ho internet,e considerando che nei prossimi giorni difficilmente riuscirà ad arrivare anche in ufficio, penso che ci risentirmo ad evento quasi finito. Auguro comunque un in bocc al lupo a tutti!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcussiena Vedi messaggio
    a casa nuova non ho internet,e considerando che nei prossimi giorni difficilmente riuscirà ad arrivare anche in ufficio, penso che ci risentirmo ad evento quasi finito. Auguro comunque un in bocc al lupo a tutti!
    Ciao marcuss ci sentiamo!ti auguri infinite vaginate nella tua nuova dimora!!!!!!!!!!!!!!!!

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

mi avanza una chiavetta .. te la spedisco subito !!!!!!! che fai ci lasci nel piu bello disgraziè !!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    domanda per Marcuss e Vigghe:
    Perchè nessun sito meteo vede neve ( intendo seria ) sul settore retico e dolomitico fino ad almeno martedì e voi dite che di aver fiducia. Che voi siate bravi non ci sono dubbi, ma glia altri (tra cui meteosvizzera) sono proprio così imbranati?
    Non so che lavoro facciate, ma se azzeccate questa mandate un curriculum vitae al servizio metereologico svizzero. Pagano molto bene.
    Boh, so che meteosvizzera usa un modello matematico tutto suo (COSMO), che Marcuss ci azzecca sul meteo soprattutto dalla Toscana in giù e che lui la Svizzera non se l'è mai filata...
    Indi per cui mi fido di più di meteosvizzera . Per il resto, sono molto curioso di vedere come va a finire

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da supertasso Vedi messaggio
    mi avanza una chiavetta .. te la spedisco subito !!!!!!! che fai ci lasci nel piu bello disgraziè !!!!!
    ma non haio capito che è tutta una messa in scena,conoscendolo.....è troppo un goddo pieno e duro per non collegarsi...magari non scrive...ma si collega tranquilli....se per caso arriva il cammello ci avvisa,tranquilli.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Boh, so che meteosvizzera usa un modello matematico tutto suo (COSMO), che Marcuss ci azzecca sul meteo soprattutto dalla Toscana in giù e che lui la Svizzera non se l'è mai filata...
    Indi per cui mi fido di più di meteosvizzera . Per il resto, sono molto curioso di vedere come va a finire
    okkio se lo sa la sfizzera che scrive qua dentro...lo arresta subito...e lo arruolano...nelle spa sessuali di zurigo....

Predefinito

Ij bocca al lupo a te che so per certo ti divertirai.....ma con attimi di puro terrore!!!!
    Pero' che *****, mi lasci da solo a sopportare marcol?!?!?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da VIGGHE Vedi messaggio
    Ij bocca al lupo a te che so per certo ti divertirai.....ma con attimi di puro terrore!!!!
    Pero' che *****, mi lasci da solo a sopportare marcol?!?!?
    vigghe sei ilm titolare di questa discussione da adesso...portala avanti dai...posta carte ogni sei ore....previsioni ogni 10minuti e cm ogni secondo!!!!!!!!!!!!

Predefinito

mhm....io sono riuscito a finire il trasloco ieri da santa colomba! altrimenti chi ***** mi trovava lassù nel mezzo ai boschi! col rischio di trovare pian del lago sepolta stile siberia.
    Se volete domani sera ci troviamo sulla pista "Acqua Calda" in prossimità della rotatoria della tangenziale: l'anno scorso fu divertente (per me) scivolare con lo slittino fra le macchine incidentate, mentre il vigile urbano che aveva chiuso la strada mi guardava basito!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    vigghe sei ilm titolare di questa discussione da adesso...portala avanti dai...posta carte ogni sei ore....previsioni ogni 10minuti e cm ogni secondo!!!!!!!!!!!!
    Io a malapena sono il titolare di me stesso....facciamo cosi' io posto le carte MA tu le commenti.....c'ha lasciato un po' nella cacca il senese pero'.....!!!!!

Predefinito

sciata in paese a longara.AVI - YouTube

dopo la delusione dell'anno scorso ....quest'anno vorrei replicare DD

Citazione Originariamente scritto da alestade Vedi messaggio
    Se volete domani sera ci troviamo sulla pista "Acqua Calda" in prossimità della rotatoria della tangenziale: l'anno scorso fu divertente (per me) scivolare con lo slittino fra le macchine incidentate, mentre il vigile urbano che aveva chiuso la strada mi guardava basito!

Pagina 297 di 509 PrimoPrimo ... 197247287288289290291292293294295296297298299300301302303304305306307347397 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread