Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Consiglio Hotel 3 o 4 Stelle su/vicinissimo piste da sci/impianto (sellaronda)

Predefinito Consiglio Hotel 3 o 4 Stelle su/vicinissimo piste da sci/impianto (sellaronda)

Ciao a tutti,
    vorrei andare/tornare a fare una settimana bianca sui 4passi in qualche zona carina e trovare un hotel in un paesino che sia però attaccato ad una pista o impianto che mi permetta di partire e rientrare con i sci ai piedi.
    La spesa non dev'essere eccessiva, di solito io andavo a Folgarida Hotel Fantelli e con 400euro riuscivo ad avere tutto quello che vi sto chiedendo ad eccezione del paesino per uscire la sera perchè a Folgarida non c'è un cane...

Chi di voi riesce a consigliarmi una struttura 2/3/4stelle che cmq sia pulita ed accogliente con accesso agli impianti sci ai piedi?

Grazie in anticipo a tutti.

Ciao,
    Stefano

Predefinito

Ciao, io ti posso consigliare strutture come garni in Alta Badia. A corvara cerca strutture che si trovano in strada col alt sul sito www.altabadia.org trovi la mappa e l'elenco di tutte le strutture ricettive. I prezzi vanno dai 35 € a notte con prima colazione in su!

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.631589,12.580347

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mattiaepri Vedi messaggio
    Ciao, io ti posso consigliare strutture come garni in Alta Badia. A corvara cerca strutture che si trovano in strada col alt sul sito Homepage Alta Badia - Dolomiti - Italia trovi la mappa e l'elenco di tutte le strutture ricettive. I prezzi vanno dai 35 € a notte con prima colazione in su!

---
    I am here: Google Maps

Ciao,
    cosa consiglieresti te? Io cmq sto cercando 1/2 pensione..!
    A corvara ero stato (anni fa) all'Hotel Pension Angelo... c'è qualcosa di simile? anche se il paese non offriva granchè!

Ciao e grazie ancora

Predefinito

In quanti siete? Famiglia con figli o coppie di amici? In centro a corvara, ho sempre sentito parlare bene della pensione villa Tony dove si mangia molto bene. Oppure hotel Arkadia proprio difronte alla cabinovia boe.
    Cmq io sono dell'idea sempre meglio un bel garni. È economico e non hai vincoli di orario. Io sono anni che alloggio al garni villa resi e mi trovo da dio. Alla mattina skibuss e la sera scendo dal col alt passando sci ai piedi dietro ai garni fino all'altezza dell'hotel Italia.
    Secondo me cmq corvara ha i suoi svaghi. Locali ce ne sono diversi: hai il toccami, il posta e il murin!
    Tutto dipende quanto vuoi spendere. Se sei in hotel sei vincolato con la cena! Garni a cena vai dove e quando vuoi. Un posto economico dove mangiare bene è il Fornella ad esempio. Poi se ti va puoi andare a provare anche ristoranti tipici...

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.631712,12.580201

Predefinito

In quanti siete? Famiglia con figli o coppie di amici? In centro a corvara, ho sempre sentito parlare bene della pensione villa Tony dove si mangia molto bene. Oppure hotel Arkadia proprio difronte alla cabinovia boe.
    Cmq io sono dell'idea sempre meglio un bel garni. È economico e non hai vincoli di orario. Io sono anni che alloggio al garni villa resi e mi trovo da dio. Alla mattina skibuss e la sera scendo dal col alt passando sci ai piedi dietro ai garni fino all'altezza dell'hotel Italia.
    Secondo me cmq corvara ha i suoi svaghi. Locali ce ne sono diversi: hai il toccami, il posta e il murin!
    Tutto dipende quanto vuoi spendere. Se sei in hotel sei vincolato con la cena! Garni a cena vai dove e quando vuoi. Un posto economico dove mangiare bene è il Fornella ad esempio. Poi se ti va puoi andare a provare anche ristoranti tipici...

---
    Solitamente siamo in due (io e mio zio) e sempre solitamente abbiamo sempre scelto Hotel 1/2 pensione... preferisco cenare in hotel e poi magari uscire fare due passi dopo cena...
    Altro fuori corvara non sai dirmi?

Predefinito

Fantelli??? mi ricordo delle grandi mangiate, ci sono stato 2 volte molti anni fa......
    Per quanto riguarda la tua richiesta, sicuramente un tre stelle sulla pista in zona 4 passi ha prezzi molto superiori a Folgarida, da 80 a piu' di 100 euro a notte.
    Io sono stato all'Hotel Les Alpes A San Vigilio, Molto bello e curato, ottima cucina, accesso alle piste direttamente dallo ski box. Purtroppo il prezzo non e' molto economico il paese e' molto carino anche se la sera non offre molto.
    Hotel Les Alpes - San Vigilio di Marebbe - Alto Adige

Predefinito

Guarda il zona ci sono una miriade di possibilità. Anche se non hai l'albergo attaccato alle piste, la macchina te la scordi tranquillamente perché hai un servizio skibuss ottimo e gratuito. Ti consiglio di sfogliare il depliant che trovi sul sito www.altabadia.org. Li trovi posizione degli alberghi e prezzi, così ti fai un'idea. Altra soluzione è la Val gardenia sempre restando sui 4 passi con selva o Santa Cristina altrimenti Canazei per la Val di Fassa. Li pero devi guardare i vari siti perché non conosco benissimo le attività ricettive. Ciaooo

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.631597,12.580466
    Sent from my iPhone using Tapatalk

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gizetasci Vedi messaggio
    Fantelli??? mi ricordo delle grandi mangiate, ci sono stato 2 volte molti anni fa......
    Per quanto riguarda la tua richiesta, sicuramente un tre stelle sulla pista in zona 4 passi ha prezzi molto superiori a Folgarida, da 80 a piu' di 100 euro a notte.
    Io sono stato all'Hotel Les Alpes A San Vigilio, Molto bello e curato, ottima cucina, accesso alle piste direttamente dallo ski box. Purtroppo il prezzo non e' molto economico il paese e' molto carino anche se la sera non offre molto.
    Hotel Les Alpes - San Vigilio di Marebbe - Alto Adige
    Si, infatti, il fantelli è fantastico e vicinissmo alle piste!
    E' che mi piacerebbe tornare sui 4passi... ormai sono anni che vado dalle parti di Madonna...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da StefanoRuleZZ Vedi messaggio
    Si, infatti, il fantelli è fantastico e vicinissmo alle piste!
    E' che mi piacerebbe tornare sui 4passi... ormai sono anni che vado dalle parti di Madonna...
    Io invece quest'anno torno da quelle parti, dopo Folgarida provo Pinzolo.

Predefinito

Guarda il zona ci sono una miriade di possibilità. Anche se non hai l'albergo attaccato alle piste, la macchina te la scordi tranquillamente perché hai un servizio skibuss ottimo e gratuito. Ti consiglio di sfogliare il depliant che trovi sul sito *Homepage*Alta Badia - Dolomiti - Italia. Li trovi posizione degli alberghi e prezzi, così ti fai un'idea. Altra soluzione è la Val gardenia sempre restando sui 4 passi con selva o Santa Cristina altrimenti Canazei per la Val di Fassa. Li pero devi guardare i vari siti perché non conosco benissimo le attività ricettive. Ciaooo

---
    Sent from my iPhone using Tapatalk

SISI infatti mi va benissimo anche un'altra zona....
    Magari qualche anima pia che c'è già stata leggerà questo post e spero vorrà aiutarmi come gentilmente hai fatto te...!
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gizetasci Vedi messaggio
    Io invece quest'anno torno da quelle parti, dopo Folgarida provo Pinzolo.
    Cavolo, lo vorrei provare anche io ma non ho trovato nessun hotel valido.... te cos'hai trovato?
    E' vicino alle piste? cosa costa?

Dimmi, sono curiosissimo....

Predefinito

Ogni hotel in centro a Colfosco è perfetto. La pista passa al centro del paese, non so quanti altri paesi abbiano questa caratteristica nel DS

Inviato da Tapatalk per Android

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dario.debe Vedi messaggio
    Ogni hotel in centro a Colfosco è perfetto. La pista passa al centro del paese, non so quanti altri paesi abbiano questa caratteristica nel DS

Inviato da Tapatalk per Android
    perfetto, domani faccio un giro su qualche sito.
    Hai qualche nome di Hotel da consigliarmi?

Predefinito

hotel des alpes a selva val gardena ci vado da anni vai sul sicuro come posto prezzi e soprattutto come cordialita' della splendida proprietaria sig.ra priska !!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tasso Vedi messaggio
    hotel des alpes a selva val gardena ci vado da anni vai sul sicuro come posto prezzi e soprattutto come cordialita' della splendida proprietaria sig.ra priska !!!!!!!!!
    Grazie ma è fuori dal mio budget.

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri