Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Consiglio Hotel 3 o 4 Stelle su/vicinissimo piste da sci/impianto (sellaronda)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da StefanoRuleZZ Vedi messaggio
    Poi a livello di collegamento com'è? Se da Pinzolo volessi andare a Campiglio, quanto ci metto?
    15 minuti circa col nuovo impianto di collegamento, che poi e l'unico modo con cui puoi andare sci ai piedi.

Cool

Citazione Originariamente scritto da stefanorulezz Vedi messaggio
    ciao tasso,
    qualche nome di hotel a pinzolo me lo puoi dare?

Grazie
    certo hotel pinzolo , hotel dolomiti , hotel wanda , tutti in centro 3 stelle
    hotel cristina 4 stelle vicinissimo agli impianti con bellissimo centro wellnes !!!!

Questi sono i miei preferiti e te li consiglio vivamente

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tasso Vedi messaggio
    certo hotel pinzolo , hotel dolomiti , hotel wanda , tutti in centro 3 stelle
    hotel cristina 4 stelle vicinissimo agli impianti con bellissimo centro wellnes !!!!

Questi sono i miei preferiti e te li consiglio vivamente
    Se vieni dal 5 al 12 Febbraio al Cristina ci sono anch'io come ti avevo gia' scritto, magari si fa una sciata assieme.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da StefanoRuleZZ Vedi messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei andare/tornare a fare una settimana bianca sui 4passi in qualche zona carina e trovare un hotel in un paesino che sia però attaccato ad una pista o impianto che mi permetta di partire e rientrare con i sci ai piedi.
    La spesa non dev'essere eccessiva, di solito io andavo a Folgarida Hotel Fantelli e con 400euro riuscivo ad avere tutto quello che vi sto chiedendo ad eccezione del paesino per uscire la sera perchè a Folgarida non c'è un cane...

Chi di voi riesce a consigliarmi una struttura 2/3/4stelle che cmq sia pulita ed accogliente con accesso agli impianti sci ai piedi?

Grazie in anticipo a tutti.

Ciao,
    Stefano
    Ti cosiglio Albergo Stella a La Villa, senza grandi lussi però comodo ed economico (anno scorso mi sembra ho speso 55€ mezza pensione) direttamente sulle piste (seggiovia) Do Ninz in 1 minuto sci ai piedi sei in fondo alla Gran Risa.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
-

Segnalibri

Segnalibri