Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: Consiglio Hotel 3 o 4 Stelle su/vicinissimo piste da sci/impianto (sellaronda)

Predefinito

arabba è la meno cara.............

Predefinito

Ok, grazie a tutti per avermi risposto ma a questo punto e avendo tratto delle conclusioni (suggerite da alcuni di voi) mi vorrei orientare verso Colfosco.
    Qualche nome di strutture??

Grazie ancora a tutti....
    Stefano

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da StefanoRuleZZ Vedi messaggio
    Ok, grazie a tutti per avermi risposto ma a questo punto e avendo tratto delle conclusioni (suggerite da alcuni di voi) mi vorrei orientare verso Colfosco.

Stefano
    hai scelto bene anche se tieni conto che è la zona piu' fredda e piu' all ombra di tutto il sellaronda da cui appunto il suo nome colfosco!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tasso Vedi messaggio
    hai scelto bene anche se tieni conto che è la zona piu' fredda e piu' all ombra di tutto il sellaronda da cui appunto il suo nome colfosco!!!!!!!!!!!!!
    Avrò piste ghiacciate al rientro..... ma qualche alberghetto "OK" non me lo consiglia nessuno??

Predefinito

Avrò piste ghiacciate al rientro..... ma qualche alberghetto "OK" non me lo consiglia nessuno??
    Le piste un po' dure al mattino in primavera e non sono sollegiate, ma sono perfette. Pomerigio: c'è il sole e sono distrutte se fa caldo... ma a me piace sciare sulle gobbe

E se questo che noi ti consigliamo è gia occupato? ancora una volta se posso consigliarti: prova scegliere dal sito ufficiale di valbadia.it o miaaltabadia.com, etc. le strutture disponibile per il periodo della tua vacanza, guardando la mappa nel sito, scrivendo le lettere... cosi vede se sono ancora liberi, come sono lontani dal'impianti di risalita... vedrai i prezzi.
    Perchè se ti dico che hotel Cappella di Colfosco è una buona scelta, è situato sulla pista di Sella Ronda, non credo che l'offerta di prezzi ti convince.
    Ultima modifica di Maxima; 29-11-2011 alle 03:33 PM. Motivo: :

Predefinito

Prova Hotel Sellaronda a Campitello. Non sei sulle piste ma a 20 metri dalla funivia, che dovrai prendere però anche al ritorno

Predefinito

Stefano
    Guarda tra questi, e vedi quali possono fare al caso tuo per budget e posizione . . . è l'elenco alloggi di Colfosco di altabadia.it

Hotel Colfosco Alta Badia, Alto Adige Dolomiti

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Stefano
    Premesso che non ho mai soggiornato a Colfosco, e che quindi non ne conosco gli alberghi, e fermo restando che ce ne sono altri di categoria superiore, in particolare dovrebbero essere direttamente sulle piste e rispondere alle tue esigenze di budget questi due dei quali ti posto i links

http://www.pensioneedelweiss.it]Pensione Edelweiss - Dolomiti - Alto Adige - Italia - {TITLE}[/url]
    http://www.luianta.it]HOTEL LUIANTA - Kolfuschg / Colfosco - Alta Badia - Dolomiti[/url]

N.B.
    Verifica tu:
    1) la posizione;
    2) se ti piacciono e/o rispondono alle tue esigenze;
    3) i prezzi.
    Facci sapere

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    non mi mandate al diavolo, ma ieri sera un collega mi ha parlato di Campo Carlo Magno (dice che sta attaccato a Madonna di Campiglio).

Mi ha consigliato l'hotel Ariston Campiglio, ma per me è troppo alto come prezzo....

Ne sapete niente voi?
    Cosa potete consigliarmi da quelle parti? Dice che stanno tutti o quasi sulle piste...

@Gio Pa entrambi gli Hotel consigliati da te, nel periodo da me scelto sono pieni (e cmq sarebbero stati fuori dal mio budget)

Come al solito,
    Grazie ancora a tutti.

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    non mi mandate al diavolo, ma ieri sera un collega mi ha parlato di Campo Carlo Magno (dice che sta attaccato a Madonna di Campiglio).

Mi ha consigliato l'hotel Ariston Campiglio, ma per me è troppo alto come prezzo....

Ne sapete niente voi?
    Cosa potete consigliarmi da quelle parti? Dice che stanno tutti o quasi sulle piste...

@Gio Pa entrambi gli Hotel consigliati da te, nel periodo da me scelto sono pieni (e cmq sarebbero stati fuori dal mio budget)

Come al solito,
    Grazie ancora a tutti.
    voglio capire il periodo che vuoi andare e il tuo badget !!!!!!! campiglio e dintorni la conosco benissimo !!!!!!

Predefinito

voglio capire il periodo che vuoi andare e il tuo badget !!!!!!! campiglio e dintorni la conosco benissimo !!!!!!
    Fine Gennaio.
    400/450 Max.

Predefinito

Fine Gennaio.
    400/450 Max.
    dunque........... periodo ottimo ti consiglio hotel europa campiglio !!!!!!!!!! vai e colpisci e approffita dell offerta special ski !!!!!!!!!! tanta roba!!!!!!!!!!

Predefinito

dunque........... periodo ottimo ti consiglio hotel europa campiglio !!!!!!!!!! vai e colpisci e approffita dell offerta special ski !!!!!!!!!! tanta roba!!!!!!!!!!

Grazie,
    c'ho appena parlato e la Signora mi ha detto che ha molte camere opzionate e da richiamarla Primo pomeriggio perchè avrebbe avuto la situazione più chiara.

Nel frattempo, hai altre alternative?

Predefinito

Grazie,
    c'ho appena parlato e la Signora mi ha detto che ha molte camere opzionate e da richiamarla Primo pomeriggio perchè avrebbe avuto la situazione più chiara.

Nel frattempo, hai altre alternative?

allora se vuoi restare a campiglio ti posso dire hotel italo che con lo skipass sei sui 530 euro !!!!!! ma ripeto con lo skipass superskirama cioè circa 240 € !!!!!!!!!!

se invece ti vuoi abbassare come localita' a pinzolo li posso sbizzarrirmi !!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    Stefano ma come fai a non sapere dov'e Campo Carlo Magno ? se sei stato al Fantelli. Non sei mai sceso a Campiglio? La seggiovia Fortini e La telecabina del Groste' sono a Campo Carlo Magno.

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri