Abbigliamento Sci Hyra

snow1983

New member
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum.
Vorrei chiedervi un consiglio: conoscente la marca Hyra abbigliamento sci? Cosa ne pensate?
Devo acquistare una nuova giacca e pantoloni e guardando in giro ho notato questa marca...
Grazie per l'aiutoooo
a presto
 
E' un'azienda con prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo. alcuni amici l'anno scorso l'hanno presa e si son trovati bene.
Ciao

Cris
 
goood

pensa che io ho un paio di pantaloni atomic identici per ogni minimo dettaglio a quelli della hyra...anche le etichette apparte i simboli e il nome. Stessa qualità e stesso materiale.
Nella taglia 52 l'atomic mi va benissimo mentre la hyra mi è leggermente precisa ma non molto (diciamo 1 2 cm di girovita in meno).
conclusione? atomic pantaloni pagati 130 euro (scontati al 50% prezzo originale 260). Gli Hyra presi a 59 euro (da 99 orginari)--> stessa ed identica qualità.
 
Ho una giacca hyra, meglio anni luce della vecchia Colmar!!! Tecnica, calda, ben fatta, piena di tasche e taschini utilissimi e di facile accesso. Pagata in un Outlet 90 euro e presa come "seconda giacca"... col cavolo, diventata prima assoluta. Adesso cerco i calzoni della stessa linea se li trovo.
 
Top