consiglio freestyle..

signor1no

Member
avevo un paio di pubblic enemy del 2007 che ho venduto per qualcosa di piu' nuovo..
vorrei uno sci simile 80 90 al centro (non di piu') o anche un pochino piu' rigido cosa mi consigliate?
lo montero' centrale utilizzo fankazzista all mountain..
che lunghezza?
peso 95kg
altezza 186

Se usi all mountain perché dovresti piazzare l'attacco centrale scusa?

Wall, Punx, Recoil, Suspect, Halo.. boh ce ne sono un sacco. Lunghezza sicuramente l'ultima misura es: 185, 182, 179, 181 e 181 (misure dei modelli vari elencati precedentemente)

Anche io avevo dei pubblic enemy del 2007;poi ho presso dei rossignol s4 del 2009/2010 con cui mi sono trovato benissimo infatti mi sono appena arrivati i nuovi scratch!

.

Ciao.. allora, c'è da capire un attimo che utilizzo vuoi fare dello sci..
ovvero se in park ci vai giusto ogni tanto a fare 2 saltini e 2 box ma nel restante tempo ci giri in pista ti consiglio di montare l' attacco 3-4 cm dietro al centro effettivo dello sci (misurate sempre con un metro perchè spessissimo sugli sci i riferimenti indicati sono errati), innoltre se l' utilizzo è appunto quello da me descritto di consiglio di prendere uno sci non simmetrico.. io sto provando svariati sci da park e allmountain per il momento sono rimasto piacevolmente colpito dal THAll-Ar7(leggermente più rigido in coda) e dall' Arv sempre di casa armada.. sci che si addice perfettamente a quello che vuoi fare tu..