k2 super Rx all terrain rocker, come sono questi sci?

Maxima

Active member
:think: è arrivato il mio tempo di fare le domande stupide :pERF
k2 super Rx all terrain rocker (153 cm) - ho visto gli nuovi e quasi-quasi vorrei comprare e sono indicisa... ho una settimana da pensare.
Questo versatile sci all-mountain rocker donna è stata sviluppata per sciatori alle prime armi o in progressione.
- non vorrei "per sciatori alle prime armi"...
Intended for beginner skiers
- non mi convince...

// Sci attuali: volkl racetiger racing 150 cm (94/68/108 rad.13,5 mt), arancioni con il muso di :straincazzato: dello stesso tiger. Ho sfruttato loro bene durante 2 inverni...ma mi sembrano leggeri e fini, comprirei qualcosa piu serio :palleneve:
e non so se arrivato il tempo di cambiare... ma se sto chiedendo adesso - sono quasi sicura che "si", cambiarò. Spero non fare la scelta sbagliata.
Vorrei qualcosa altro, piu avanzato, vorrei megliorare la mia tecnica, non solo sperando negli sci, certo, ma facendo anche qualche lezioni in dicembre...
sono alta 162, il peso è 60. //

Non ho trovato recenzioni nella rete, se ci sono - potete consegnare il sito da leggere? Come ho capito, sono nuovi... Sono come quali della scorsa stagione per avere di piu info?
(o-oooo, come male essere incapace di capire cosa voglio dagli sci , quali sci vorrei sentire sotto me...:FRU :ARR)

ma come compro questi sci dal noleggio, magari mi conviene a nolleggierli per un giorno per provare e capire :MONKEY
non sono pero sicura che capirò... se sono i miei o no :mann:
:D