Web cam desolanti!!!!!!!!

derrick

New member
Siamo a fine novembre e posto due webcam sulla situazione davvero desolante sulle Orobie:MM:PAAU

Foppolo
68987-foppolo.jpg



Monte Pora
68988-cimapora.jpg
 
...e pensare che quelle montagne sono a mezz'ora da casa mia...:(
Mi spiace soprattutto per Foppolo vista l'enorme mole di lavori fatti questa estate/autunno.....:-?
 
Passo San Pellegrino:shock::shock: ................:rotlf: (lo so non c'è un ***** da ridere!)

passo1g.jpg
 

.

Allegati

  • passo1.jpg
    passo1.jpg
    183.8 KB · Visualizzazioni: 113
salvo rarissime eccezioni ( e per di più oltre i 200/2500 mt...) sappiamo tutti che la situazione è abbastanza disperata...speriamo in un deciso cambio in dicembre...:PAAU
 
purtroppo per la bergamasca niente neve unica notizia buona incrociamo le dita dovrebbe nevicare la 1 settimana di dicembre fonte meteo.it speriamo
 
avevo visto anche io che davano neve in quella settimana.....in valtellina hanno già modificato la tendenza però....:(

in Valtellina è un dramma...io abito a Sondrio...fa talmente caldo che in quasi tutte le localita' non riescono a sparare se non di notte...a livigno e bormio hanno aperto una striscia sparata in pessime condizioni lunga meno di un km a 22 euro...e non ti fanno nemmeno sciare con lo stagionale regionale perchè è valido solo dal 1 dicembre...no comment...
 
Top