che ne pensate di questo sci tecno pro pulse rocker carve

skisud

New member
premetto che sono nuovo del forum....quindi spero di aver fatto questa domanda nel modo corretto che ne pensate di questo sci? a me serve uno sci polivalente di fuori pista nn ne faccio molti quindi vorrei uno sci adatto ad entrambe le cose...questo sci regge in pista? anche se trovo neve ghiacciata? sci tecno pro pulse rocker carve
 
è uno sci da principianti con una struttura presumibilmente pessima (presumibilmente perchè non si trovano info dettagliate da nessuna parte, il che non fa certo ben pensare)....sinceramente credo che non lo userei nemmeno se me lo regalassero....poi con 76mm di larghezza a centro sci vorrei capire come fanno a pubblicizzarlo come sci che va bene in fresca, anche se probabilmente ha un leggero rocker (anche qui probabilmente perchè, dalla descrizione che si trova sui siti, rocker e twin tip sono sinonimi, e anche questa è una cazzata spaziale)....la lunghezza massima oltretutto è 178 cm, che per uno sci "da pseudo fresca" non può certo essere quella massima....tenere in pista "ni", tenere sul ghiaccio non credo proprio soprattutto se non si pesa 60 kg....queste sono mie opinioni personali ma non conosco nello specifico l'attrezzo in questione: credo che sia uno dei tanti sci fatti per la grande distribuzione (tipo Dechatlon) indirizzati ai principianti; l'idea è sci di qualità decisamente scadente ad un prezzo basso.
 
Ultima modifica:
Se vuoi farti un'idea in più su sci polivalenti, recati al nuovo Decatlon di Montecorvino Pugliano-Salerno: ho visto la settimana scorsa due o tre modelli diversi abbastanza polivalenti... di sicuro ho visto il rossignol s3 di cui parlano abbastanza bene qui nel forum
 
Top