per i motociclisti...

se ben mi ricordo sei di SAVIGNANO SUL RUBICONE...

conosci MOTORSTORE a san marino... BOB?

quest'anno gestisce la squadra ktm del motorally e un amico corre con la 950... SACCHINI... per gli amici "vigliac" :lol: :lol: :lol:
 
barbasma ha detto:
se ben mi ricordo sei di SAVIGNANO SUL RUBICONE...

conosci MOTORSTORE a san marino... BOB?

quest'anno gestisce la squadra ktm del motorally e un amico corre con la 950... SACCHINI... per gli amici "vigliac" :lol: :lol: :lol:

Ci avrò parlato qualche volta sicuro quando ho bisogni di qualche ricambio da loro vado sempre a colpo sicuro, però cerco di andarci il meno possibile e senza portarmi i soldi al motorstore hanno troppa bella roba arancione
 
a cavallo dell'honda 450 4t
 

Allegati

  • adrenalina2_148.jpg
    adrenalina2_148.jpg
    156.2 KB · Visualizzazioni: 479
azz il CRF-450 complimenti per il missilino che usi :ad: :ad:
montato motard si brucia di gusto delle millone stese straipersportive
 
Zam ha detto:
azz il CRF-450 complimenti per il missilino che usi :ad: :ad:
montato motard si brucia di gusto delle millone stese straipersportive
be non amo molto il motard... ma enduro e qualche campetto spazioso...
cmq non è molto che l'ho presa con mio fratello ed a delle prestazioni incredibili (calcola che prima usavo un 250 4t)
 
ieri finalmente son riuscito a fare il primo giretto dell'anno con il motardino, solo che farmi subito 165 km di aspennini nn è stato molto gioviale per il mio culo
 
Zam ha detto:
ieri finalmente son riuscito a fare il primo giretto dell'anno con il motardino, solo che farmi subito 165 km di aspennini nn è stato molto gioviale per il mio culo

Non mi dire che hai fatto il Muraglione... E' il paradiso del motociclista secondo me!
 
Comasco ha detto:
Zam ha detto:
ieri finalmente son riuscito a fare il primo giretto dell'anno con il motardino, solo che farmi subito 165 km di aspennini nn è stato molto gioviale per il mio culo

Non mi dire che hai fatto il Muraglione... E' il paradiso del motociclista secondo me!

No ho fatto passo via maggio, che è un pò il più famoso tra i motociclisti delle mie parti, nn l'avevo mai fatto e come strada nn mi ha preso più di tanto ci son passi molto più belli secondo me, e poi li c'è troppo il rischio che qualcuno ti tamponi o ti salti contro vedi della gente con le moto stese che gira come fosse in circuito
 
Zam ha detto:
Comasco ha detto:
Zam ha detto:
ieri finalmente son riuscito a fare il primo giretto dell'anno con il motardino, solo che farmi subito 165 km di aspennini nn è stato molto gioviale per il mio culo

Non mi dire che hai fatto il Muraglione... E' il paradiso del motociclista secondo me!

No ho fatto passo via maggio, che è un pò il più famoso tra i motociclisti delle mie parti, nn l'avevo mai fatto e come strada nn mi ha preso più di tanto ci son passi molto più belli secondo me, e poi li c'è troppo il rischio che qualcuno ti tamponi o ti salti contro vedi della gente con le moto stese che gira come fosse in circuito

E' un po' quello che succede sul tratto autostradale dell'A7 in zona Serravalle. Anni fa la Stradale aveva fatto un'inchiesta perché c'era dietro anche un giro di scommesse, il problema é che provare il reato di corsa clandestina é una cosa estremamente complessa. La strada che hai fatto da dove parte? Non la conosco o forse non ha capito quale sia :think:
 
Negli Appennini ci sono tanti di quei bei posti,senza andare a rischiare pelle & multoni nei "tracciati classici" (Penice,valTrebbia o le Corte di Brescia,vero Comasco?? 8--) ).
Basta andare,c'è un mondo intero da scoprire...parola di motociclista non smanettone!! :wink:
 
Comasco ha detto:
Zam ha detto:
Comasco ha detto:
Zam ha detto:
ieri finalmente son riuscito a fare il primo giretto dell'anno con il motardino, solo che farmi subito 165 km di aspennini nn è stato molto gioviale per il mio culo

Non mi dire che hai fatto il Muraglione... E' il paradiso del motociclista secondo me!

No ho fatto passo via maggio, che è un pò il più famoso tra i motociclisti delle mie parti, nn l'avevo mai fatto e come strada nn mi ha preso più di tanto ci son passi molto più belli secondo me, e poi li c'è troppo il rischio che qualcuno ti tamponi o ti salti contro vedi della gente con le moto stese che gira come fosse in circuito

E' un po' quello che succede sul tratto autostradale dell'A7 in zona Serravalle. Anni fa la Stradale aveva fatto un'inchiesta perché c'era dietro anche un giro di scommesse, il problema é che provare il reato di corsa clandestina é una cosa estremamente complessa. La strada che hai fatto da dove parte? Non la conosco o forse non ha capito quale sia :think:

passo viamaggio parte dalle parti di Badiatedalda e scende giù verso Sansepolcro, comunque è pieno di carabinieri (mi hanno fermato anche a me sabato) e ci sono 4 velox fissi in quella strada, da un lato mi verrebbe da dire che esagerano con il controllo ma poi quando inizi a vedere almeno un mazzo di fiori ogni tornante e guardrail ti vien da pensare che forse dovrebbero essere anche più cattivi con noi.
 
so che non centra molto ma posto un paio di foto di due miei amici
il primo e giuseppe canova tem husquarna fiamme oro uno dei vincitori della sei giorni il secondo è simone albergoni fiamme oro team honda anche lui uno dei vincitori della sei giorni!
e il terzo purtroppo non lo conosco ma è un mi to JO team ktm
 

Allegati

  • beppe_185.jpg
    beppe_185.jpg
    131 KB · Visualizzazioni: 371
  • simone_111.jpg
    simone_111.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 360
  • jo_sala_111.jpg
    jo_sala_111.jpg
    146.1 KB · Visualizzazioni: 387
Top