k2 PE diamir freeride

lupo

New member
ho preso un paio di K2 public enemy modello 05/06 da 179 cm e ho intenzione di montare dei diamir freeride. che ne pensate dello sci e dell'attacco e del loro abbinamento?
io sono alto 178 cm per 75 kg. intendo usarli 60% fuoripista/salti/gobbe, 20% scialpinismo e 20% pista. grazie ciao.
 
be anche se fai due-tre salite all'anno in quelle salite ti servono percio diventano indispensabili..... ameno che fai salite brevi e allora prendi l'attacco fisso e quando sali monti gli adattatori..... :wink:
 
l'unico problema è che sulle gobbe se gli sci flettono molto (succede se gli sci sono molto morbidi o lo sciatore molto pesante e aggressivo) il fermo posteriore si può aprire e tu ti puoi trovare a fare telemark.... è un inconveniente che - pare - sarà risolto sul modello 2007
 

.

verbier61 ha detto:
l'unico problema è che sulle gobbe se gli sci flettono molto (succede se gli sci sono molto morbidi o lo sciatore molto pesante e aggressivo) il fermo posteriore si può aprire e tu ti puoi trovare a fare telemark.... è un inconveniente che - pare - sarà risolto sul modello 2007

Finchè non lo vedo, non ci credo.....
Comunque è anche un problema di robustezza della vite che tiene fissato il fermo posteriore......a me già 2 volte si è rotta sta cazzo di vite!!!
Il prossimo per me sarà il naxo!!!
 
il naxo non l'ho mai provato,ma prendendolo in mano mi dà l'idea di avere molto gioco laterale, dove ha il doppio snodo...poi magari sbaglio
 
Top