[MO] Vendo completo DKB Cortina jacket + pantalone USATO

matteborelli81

New member
Vendo completo DKB Cortina jacket + pantalone USATO

Ciao a tutti,

A causa completo inutilizzo Vendo :
giacca DKB mod. Cortina Jacket taglia M (48) usata e in perfettissime condizioni, tessuto Dermizax Toray con colonna d’acqua superiore a 20.000 mm; cuciture tremosaldate.
Dettagli:cappuccio staccabile,scalda collo a scomparsa,zip impermeabili per tasche,ventilazioni sottomanica,taschino porta ski-pass elettronico,tasche funzionali e taschino portacellulare,polsino interno in lycra, fondo con coulisse regolabile e ghetta antineve. PREZZO EUR 100,00 (pagata nel 2009 480 Euro)

Pantalone nero abbinato alla giacca come da foto taglia m (48-50). Io sono alto 1,74 e peso 70 kg. Le taglie Dkb nn vestono tanto, quindi sono da considerare come una comune taglia media. Anche il pantalone in ottimo stato. PREZZO EUR 50,00
P.s. VENDO ANCHE SEPARATAMENTE
Consegna a mano in provincia di Modena, oppure VI CONSEGNO IO LA MERCE A MIE SPESE CON CORRIERE UPS.. CONSEGNA IN 24 ORE !!!
Avanti ragazzi, contattatemi !!! Ho fretta di vendere causa cambio residenza. Allego le foto qui di seguito, per ogni altra richiesta contattatemi sul forum o m.borelli81@gmail.com

68795-immagine-372.jpg
68796-immagine-370.jpg

68797-immagine-371.jpg
68798-immagine-373.jpg

68799-immagine-374.jpg

Ultima modifica: