zrace dolomite , nordica speedmachine o sportmachine?

marquez85

In pausa
quale dei 3 è secondo voi il meglio in termini di precisione e qualità? il primo e il 3 hanno flex 130, lo speed machine 110 o 100. il dolomite (200 euro) è l'unico che ho provato e mi va benissimo di pianta. lo speed machine è sui 220 e lo sportmachine 250 euro.
Sono 1.80 e 90kg, scio su ogni pista ma no fuori pista. preferisco piste pulite anche ghiacciate ma odio la pappa e i monti quindi vorrei uno scarpone preciso e tosto in modo che ogni sollecitazione corrisponda a un preciso comando. 50 euro tra il più caro e il più economico per uno sciatore sono una brancata di noci...ma ahimè questa brancata di noci mi permetterebbe di comprarmi: casco e un intimo economico quindi vorrei sapere da chi li ha o li ha provati come sono e quali sono pregi e difetti di ognuno.
grazie
 
come??? tutti guardano e nessuno risponde? Non dico sui dolomite che non so in quanti li abbiano ma almeno sui nordica sportmachine e speedmachine penserei che qualcuno li abbia provati no? spendere 250 euro e poi non mi vanno bene....allora sto forum un serve a nulla!
pleaseeeeeeeeeee
 
Top