Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Consiglio sci 40% pista e 40% boschi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tod94 Vedi messaggio
    potresti dirmi come si comportano in pista?
    grazie
    Io in pista con questi ci andavo in switch e continuavo a rotearmi su me stesso come un elica sino a farmi girare la testa.. la gente dalla seggiovia pensava che fossi impazzito...ed è questo e tanto altro, per chi a le capacità come big aerial, che uno deve fare con questo paio di sci...

PeAcE

Predefinito

e qualcuno sa qualcosa dei coreupt pow? ho visto che costano pochino e vorrei dei pareri di qualcuno che li abbia provati
    Prima di prendere i Blog ci avevo fatto un pensierino, ma nonostante dure ricerche avevo trovato solo recensioni francesi, peraltro entusiastiche. Ma io non mi fido dei francesi!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se ci fossero dei nordica adatti a me ne sarei molto felice visto che vicino a me c'è un negozio che a fine stagione vende le rimanenze con il 50% di sconto. Purtroppo tratta solo nordica
    un Nordica polivalente, twin tip, ma prevalentemente pistaiolo è il Fire Arrow 80. (80 al centro)

Predefinito

Sinceramente pensavo a qualcosa di più largo, attorno ai 100mm. Ma forse non mi sono spiegato bene, io non voglio uno sci che vada bene in pista e sia portabile in fuoripista, ma il contrario, infatti, dovendo andare a sciare con la famiglia ed essendo l'unico appassionato di freeride, dovrò muovermi con loro ma nel possibile cercherò di uscire dalla pista... Quindi vorrei un buono sci da fuoripista che riesca a condurre bene anche in pista, non pretendo ovviamente che tenga nei lastroni di ghiaccio, ma nemmeno di dover scendere le piste in derapata.
    Spero di essermi chiarito.
    Grazie
    Beh allora Line SFB 2012 ma fa un pò a pugni con il lato economico ma se mi contatti tra 10 anni magari te li posso quasi regalare .
    Scherzo ovviamente , li ho acquistati e inaugurati sabato 12 ( vedi reportage ) a Cervinia : più che ottimi in pista con neve invernale , fuori devo aspettare condizoni più favorevoli per poter giudicare meglio ma cmq mi hanno ben impressionato anche in condizioni non proprio ideali ( domani posterò anche il video di qualche min. di backcountry ) .
    La scelta è molto varia , buona fortuna .
    Ant

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Antg66 Vedi messaggio
    Beh allora Line SFB 2012 ma fa un pò a pugni con il lato economico ma se mi contatti tra 10 anni magari te li posso quasi regalare .
    Scherzo ovviamente , li ho acquistati e inaugurati sabato 12 ( vedi reportage ) a Cervinia : più che ottimi in pista con neve invernale , fuori devo aspettare condizoni più favorevoli per poter giudicare meglio ma cmq mi hanno ben impressionato anche in condizioni non proprio ideali ( domani posterò anche il video di qualche min. di backcountry ) .
    La scelta è molto varia , buona fortuna .
    Ant
    Grazie mille, è proprio quello che volevo sentirmi dire... Aspetto una buona occasione allora...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri