regolazione attacchi dead money

marco92

Member
Ciao ragazzi volevo un consiglio sul posizionamento degli attacchi dei miei nordica dead money,ho preso gli sci anno scorso e erano compresi gli attacchi perciò io gli ho detto il mio peso e li hanno montati subito senza chiedermi nulla,mi è venuto il dubbio che per un paio di sci freestyle siano troppo arretrati anche se non ho trovato particolari difficoltà nella sciata in pista,fuoripista e salti anche 180°,però mi sembrano duri da far girare andando in fakie,ma non mi rendo conto perchè è il mio primo paio di sci da freestyle quindi è possibile che debba migliorare la tecnica io, voi cosa ne pensate?? cosa mi comporterebbe lo spostamento avanti degli attachi?? vi allego la foto, grazie mille :D

dead money
68675-15445016118796916221075159534315927806740280n.jpg
 
Per me ti conviene smontarli e farli rimontare a zero (al centro), per uso freestyle sono ok così.:D

Capito ma io li uso molto anche in pista e in fresca il park qualche volta,poi cè il problema di riforare un paio di sci di solo 1 anno di vita... qualche altro consiglio?? altrimenti mi sa che riforare resta l'unica soluzione :(
 
Penso non ti abbiano chiesto nulla perchè non c'è nulla da chiedere nel senso che il dead money CREDO esca già con la piastra quindi non puoi scegliere in che posizione montare gli attacchi in quanto vanno solamente messi nelle guide ed avvitati. Smontare quella piastra è uno sbattimento, lo so perchè io avevo gli ace of spades e ho voluto levarla, quindi tieniteli così che vanno anche meglio; se volessi metterli in posizione centrale tieni conto che in fresca diventerebbero inutilizzabili e anche in pista troveresti una bella differenza.
 

.

Penso non ti abbiano chiesto nulla perchè non c'è nulla da chiedere nel senso che il dead money CREDO esca già con la piastra quindi non puoi scegliere in che posizione montare gli attacchi in quanto vanno solamente messi nelle guide ed avvitati. Smontare quella piastra è uno sbattimento, lo so perchè io avevo gli ace of spades e ho voluto levarla, quindi tieniteli così che vanno anche meglio; se volessi metterli in posizione centrale tieni conto che in fresca diventerebbero inutilizzabili e anche in pista troveresti una bella differenza.

si confermo il mio modello di dead money era già con la piastra... comunque grazie del consiglio a questo punto mi sa che li terrò come sono visto che mi diverto un sacco in powder XD se qualcuno ha altri suggerimenti è ben gradito :D
 
Ciao,
io ho un paio di ace of spades 2011(h 184) stessa piastra e stesso attacco, premetto che li boccolerei e gli attaccherei dei baron per farmi anche qualche pellata :D:D:D .Il montaggio è perfettamente centrale e vorrei arretrare l'attacco per divertirmi anche un pò di più in fresca (indomabili). il problema è che non so quanto arretrarli , sai percaso dirmi i tuoi quanto sono arretrati??? oppure qualcuno sa consigliarmi di quanto???

P.s: già usati in pista così e sono perfetti.

Grazie
 
Top