18 novembre serata sul freeride a Lecco

gotamart

Active member
ciao a tutti

per il quarto anno di fila farò una serata di foto e filmati sui viaggi di freeride che faccio in giro per il mondo.....quest'anno in giappone e in islanda,

rispetto alla serata che ho fatto recentemente a Milano ci saranno un pò più di foto e il filmato integrale del viaggio in giappone fatto dai powdermob. Per l'islanda ci saranno indicazioni sugli itinerari che abbiamo sciato sia nella parte i barca a vela che in quella nel trollaskagi

vi aspetto
M

Lecco: tornano le serate di scialpinismo "Una montagna di emozioni" | Montagna.TV

Immagine 39.jpg

ieri sera c'ero!
bellissima serata: mi dispiace di non essere venuto a salutarti, ma purtroppo sono dovuto scappare via non appena hai finito

non hai idea di che scimmia mi hai messo addosso per il Giappone: almeno una volta nella vita devo andarci
e credo che la pensassero come me gran parte dei presenti...

.

a lecco era il quarto anno di fila....il prossimo mi danno la cittadinanza onoraria!
bella serata direi....sono andato un pelo lungo con i tempi....

per bologna è tutto in mano alla OssO management, organizzazione di eventi

chissà.....

Martino Grazie mille sei stato una fonte d' informazioni utilissime, speriamo in Giappone di Trovare le condizioni da te trovate ...va bene anche un filo meno neve.
Un Eroico alla Poiana , 800 metri di dislivello con hellbent e attacco fisso...il giorno dopo io sarei rimasto paralizzato...

P.S. Io che quest' anno son andato in norvegia a meta' aprile pensavo di aver trovato brutte condizioni, dopo aver visto il tuo report islandese mi son un po' rinfrancato :)

C'ero anch'io!

Bellissima serata, sia la parte Islanda che la parte Japan! Complimenti! E che personaggio la Poiana, uno da conoscere! :D

I Kuro usati in giappone cos'erano, 185 o 195?!?

Complimenti ancora Martino, speriamo di incrociarci sulla neve (speriamo che arrivi!!)

grassie...è stata una bella serata anche per me....nonostante il problema con il portabile

i kuro era 185 il mio, 195 quello di osso

a breve info sulla serata bolognese....sembra che sia la volta buona....