simopolitek
New member
ragazzi avevo già postato un messaggio simile, ma non avendo avuto risposte soddisfacenti vi chiedo un altro consiglio: posseggo un paio di salomon gc series del 2008 (lunghezza 162cm) ma vorrei cambiarli con un paio di fischer rc4 world cup rc. Sono alto 176 cm e peso 75 kg. mi piace sciare in velocità con curve ampie e ritmo molto sostenuto quindi mi serve uno sci che mi fornisca prestazioni soddisfacenti. Come livello di sciata sono un argento avanzato/oro base. mi piace anche alternare la mia tecnica di sciata a seconda delle condizioni della neve e della pista per cui mi serve uno sci che mi permetta di fare un pò tutto, dalla curva ampia in velocità, alla virata rapida nello stretto.
prima domanda : cosa mi potete dire degli sci a cui sono interessato? sono versatili e prestazionali? che lunghezza mi consigliate? io pensavo 170cm oppure 175 cm.
seconda domanda : ho trovato questa offerta presso il negozio bottero ski : sci Fischer RC4 WC RC PRO Flowflex + attacchi RC4 Z12 Flowflex - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
cosa ne pensate? è un buon prezzo secondo me, certo è cosi scontato anche perchè si tratta di sci del 2010/2011.
vi ringrazio per l'attenzione e non vedo l'ora di conoscere i vostri consigli e opinioni da esperto, grazie a tutti, SIMONE
prima domanda : cosa mi potete dire degli sci a cui sono interessato? sono versatili e prestazionali? che lunghezza mi consigliate? io pensavo 170cm oppure 175 cm.
seconda domanda : ho trovato questa offerta presso il negozio bottero ski : sci Fischer RC4 WC RC PRO Flowflex + attacchi RC4 Z12 Flowflex - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
cosa ne pensate? è un buon prezzo secondo me, certo è cosi scontato anche perchè si tratta di sci del 2010/2011.
vi ringrazio per l'attenzione e non vedo l'ora di conoscere i vostri consigli e opinioni da esperto, grazie a tutti, SIMONE