Guanti tutto fare

Kennet

Sono un member
Ciao a tutti.

Sto cercando un paio di guanti da poter usare in molteplici situazioni, in particola park e pista... Attualmente giro con un paio di guanti da park, molto fighi e anche molto leggeri, tanto che nelle giornate fredde sono inesistenti. Ora cercavo un paio di guanti piu pesanti, ma che mi permettano di avere una sensibilità simile, nei limite del possibile, a quelli sopracitati; possibilmente tagliati corti sul polso. Sapete indicarmi qualche marca o modello, oppure linkarmi qualche negozio on line dove comunque comprerò.

Grazie:MONKEY:MONKEY

Ciao a tutti.

Sto cercando un paio di guanti da poter usare in molteplici situazioni, in particola park e pista... Attualmente giro con un paio di guanti da park, molto fighi e anche molto leggeri, tanto che nelle giornate fredde sono inesistenti. Ora cercavo un paio di guanti piu pesanti, ma che mi permettano di avere una sensibilità simile, nei limite del possibile, a quelli sopracitati; possibilmente tagliati corti sul polso. Sapete indicarmi qualche marca o modello, oppure linkarmi qualche negozio on line dove comunque comprerò.

Grazie:MONKEY:MONKEY

hestra army goretex short.......caldissimi !!!

io mi trovo da dio con i reusch! in pelle, ce ne sono un sacco corti, e anche dopo 4 anni di neve e acqua tengono da dio! (se li usi molto in park ti conviene prendere il loro modello fatto apposta, il mio è in pelle, a me resiste perché in park grabbo poco!)
guarda su Reusch - Love your sport ;)

Grazie dei consigli, sareste cosi gentili da linkare qualche negozio on line dove prenderli....ho fatto una ricerca ma fatico a trovarli!

io ho dei dakine cobra molto caldi,però non credo proprio siano adatti al park,comunque andrei a vadere sul sito ufficiale perchè hanno una gamma vasta,di qualità e molto stilosa,inoltre senza esagerare coi prezzi...per prenderli online guarderei su dakineshop.de che fa prezzi ottimi oppure dal negozio francese glisse proshop che ne ha un fottio ed è molto affidabile..