Concorso Telemark Trebe vinci giacca Arc'Teryx

oddo TT

New member
Salve a tutti
dopo il successo della scorsa stagione... per quella nuova proponiamo un nuovo divertente concorso
Trova la mission di Tele Trasformer!

Tele Trasformer è il nostro tele eroe in copertina, lui ha una missione ben definita. Dovete trovare la risposta esatta, tranquilli è facile, tra le 3 ed inviarla al nostro sito su Facebook se clikkate mi piace ne saremo felici! in alternativa scrivere a info@telemarktribe.com In palio una favolosa giacca Arc'Teryx mod. Mako in GORE-TEX® Pro Shell e Coreloft™ dal volore commerciale di 700 Euro.buon divertimento
Oddo

Link Facebook
https://www.facebook.com/profile.php?id=1057817248#!/pages/Telemark-Tribe/145515792153884

Concorso indovina la mission di Tele Trasformer - Telemarktribe
 
ma lui seguirà l'estrazione del vincitore?

orig_C_35_news_5380_GroupNews_listatakes_itemTake_0_fotoposizione_foto.jpg
 
ma lui seguirà l'estrazione del vincitore?

orig_C_35_news_5380_GroupNews_listatakes_itemTake_0_fotoposizione_foto.jpg

ha ah Hai ragione...
l'estrazione è casalinga,ad ogni nome con risposta esatta ho assegnato un numero,verso fine settimana i numerini,in stile pizzino:),andranno dentro una scatola ,mia figlia Cristina o mio nipote Alessandro con le loro mani mescoleranno e tireranno su il bigliettino con il numero.
non abbiamo fondi per un notaio...miica siamo parlamentari ...;-)ah ah ah
 
ha ah Hai ragione...
l'estrazione è casalinga,ad ogni nome con risposta esatta ho assegnato un numero,verso fine settimana i numerini,in stile pizzino:),andranno dentro una scatola ,mia figlia Cristina o mio nipote Alessandro con le loro mani mescoleranno e tireranno su il bigliettino con il numero.
non abbiamo fondi per un notaio...miica siamo parlamentari ...;-)ah ah ah

Beh ma io scherzavo! :)
 
:crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed::crossed:
 
Top