domanda: sciare soli o in compagnia?

discussione già aperta da qualche parte, comunque da solo o con amici che condividano i miei stessi obiettivi: sveglia presto e tanti km di piste.
la cosa più odiosa è non muoversi mai perchè quell'altro ha fame-stanchezza-gambe-sigaretta...
se siamo affiatati il numero non conta, 2 o 20 è uguale, anzi meglio 20
 
discussione già aperta da qualche parte, comunque da solo o con amici che condividano i miei stessi obiettivi: sveglia presto e tanti km di piste.
la cosa più odiosa è non muoversi mai perchè quell'altro ha fame-stanchezza-gambe-sigaretta...
se siamo affiatati il numero non conta, 2 o 20 è uguale, anzi meglio 20

quoto in pieno (anche se qualche brevissima sosta gliela concedo:skifrusta:) ma aggiungo che è importante portare con se la fidanzata:MM...sempre meglio che lasciarla cn il maestro:D:D:D:D
 
Con la morosa vado più tranquillo, con gli amici (meglio se pochi, 2 o 3) si viaggia parecchio.. Da solo non mi piace proprio..
 

.

con amici al 1000%
la compagna da quando si è distrutta il ginocchio non scia più
in famiglia non sciano
l'amante non ce l'ho
soli è triste
 
con amici, purchè abbiano voglia di macinare km...se c'è sempre da aspettare la pausa sigaretta diventa noioso

da solo non sono mai andato
 
Io personalmente preferisco sciare da solo, scendi con il tuo ritmo fai quello che vuoi tu. Non ti devi fermare per mille motivi oppure non devi far fermare gli altri quando sei tu ad averne bisogno. Non devi aspettare nessuno agli impianti e via dicendo. In compagnia è bello fare baiting, ma sciare per meglio soli.
 
In tre quando posso (io e due snowboarder affamati di polvere). Quando non c'è la polvere in due (io ed un mio amico sciatore pistaiolo convinto con cui distruggere le lamine).
 
Meglio soli almeno non ci si deve mettere d'accordo con nessuno e si può sciare quanto si vuole senza adattarsi a nessuno

Si, meglio, si abitui e non va piu bene sciare insieme. Sempre disturba qualcosa. :evil:
3 volte fra 4 vado a sciare da sola, ma la 4-ta o 5-ta volta preferisco avere qualcuno vicino :D se no - divento assolutamente "sola-soletta" i mi annoio, devo parlare almeno con qualcuno raramente :KEV
 
Top