[VB + sped] vendo sci prophet line flite 90 170cm usato 2010 con attacchi dynatift FT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

travavb

New member
Come da oggetto vendo:

Prophet line flite 90 del 2010 con
attacchi dynafit FT12 2011
pelli sagomate salewa 2011

Lo sci è in buone condizioni, presto le foto originali.

Vendo il kit non separabile a 450 euro + SS

Lo sci è ottimo, perfetto in polvere ma ottimo anche sul duro è stato premiato per le sue geometrie come miglior sci 2010. Lo vendo perchè cambio sci ogni anno (controllate i miei topic). L'unico difetto dal punto di vista scialpinistico è che in salita sui traversi ripidi e ghiacciati non fa una gran presa per l'eccessiva sciancratura e le punte arrotondate (che però rendo alla grande in discesa). Per il resto davvero eccezionale.

68400-prphet.jpg

Allegati

• prphet.jpg
    prphet.jpg
    5 KB · Visualizzazioni: 201
Adesso che è arrivata la neve sono certo che qualcuno sarà interessato!
In omaggio aggiungo rampant con una crepa dovuta ad un tentativo di allargarli. Comunque sembra che reggano, ma per sicurezza li regalo a chi prende gli sci e non li vendo!

Come da oggetto vendo:

Prophet line flite 90 del 2010 con
attacchi dynafit FT12 2011
pelli sagomate salewa 2011

Lo sci è in buone condizioni, presto le foto originali.

Vendo il kit non separabile a 450 euro + SS

Lo sci è ottimo, perfetto in polvere ma ottimo anche sul duro è stato premiato per le sue geometrie come miglior sci 2010. Lo vendo perchè cambio sci ogni anno (controllate i miei topic). L'unico difetto dal punto di vista scialpinistico è che in salita sui traversi ripidi e ghiacciati non fa una gran presa per l'eccessiva sciancratura e le punte arrotondate (che però rendo alla grande in discesa). Per il resto davvero eccezionale.

68400-prphet.jpg

Per ora provo a vendere tutto insieme, anche perchè le pelli sono sagomate apposta per quello sci e non è facile ricollocarle. Ti dico poi che sono già riforati, il che non è un problema per la stabilità dello sci ma è giusto che tu lo sappia!
Quindi a meno che mi fai una bella offerta per gli sci per ora aspetterei!

Ciao, a me interesserebbero solo gli sci:MONKEY

Ancora in vendita tutto il set al prezzo impressionante di 400 euro + ss. Di meno è impossibile!

ciao travavb, io sono di vogogna, dammi tempo 1-2 giorni per farci un pensiero e probabilmente verrei a vederli e ancora più probabilmente me li porto a casa :p

hanno lo skistopper?
(sono alto 1,75 circa non vorrei prendere un altro sci troppo corto..)

mandami un mp col tuo cell così ci sentiamo.

ciao travavb, io sono di vogogna, dammi tempo 1-2 giorni per farci un pensiero e probabilmente verrei a vederli e ancora più probabilmente me li porto a casa :p

hanno lo skistopper?
(sono alto 1,75 circa non vorrei prendere un altro sci troppo corto..)

mandami un mp col tuo cell così ci sentiamo.

Ti ho mandato il cell in MP fammi sapere. Ovviamente hanno gli skistopper! Sarebbe proprio comodo il fatto che sei di vogogna!

guarda, mi spiace veramente ma devo lasciare.
mi sono informato un pò e direi che sono troppo corti.
mi rode perchè è un ottima occasione..

niente, un up per te!

ciao yosku, io sono alto 1,75 e mi sono trovato da dio! Dipende cosa ci devi fare! Certo se li vuoi usare solo per freeride con giorni di megapolvere e ti piace sciare velocissimo sono un pò corti. Ma per uno scialpinismo con neve polverosa secondo me sono l'ideale. E anche sul duro il miglior sci che ho avuto finora. Quindi appunto dipende dall'uso che ne vuoi fare. Visto che sei qui vicino sono anche disposto a farteli provare se vuoi! Preferirei evitare spedizioni o cose simili! Fammi sapere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.