Pagina 1881 di 1884 PrimoPrimo ... 88113811781183118711872187318741875187618771878187918801881188218831884 UltimoUltimo
Mostra risultati da 28201 a 28215 di 28251

Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Lo fecero anche l'anno passato.

Ho controllato, è arrivata la stessa mail anche a me. Neanche ci avevo fatto caso.

Gentile Cliente, Siamo felici di informarLa che è possibile posticipare la scadenza dei ticket Skipass Giornalieri Ovindoli Monte Magnola alla prossima stagione invernale 2021/2022, data scadenza ticket 31/03/2022.
    Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro in merito. Grazie per la collaborazione. STAFF

Questa la mia risposta: "Sarò felice di tornare a sciare da voi l’anno venturo utilizzando i vs. ticket non ancora utilizzati e da Voi cortesemente prorogati. E, laddove farete ulteriori campagne di prevendita, covid permettendo, certamente acquisterò ulteriori ticket, anche per ringraziarvi dell’attenzione verso i vs. clienti."

Fermo restando che non li avrei biasimiati laddove ciò non fosse stato possibile, ritengo che queste siano le migliori politiche di fidelizzazzione possibile.
    Quindi trovo giusto che se a settembre, o più avanti, tireranno fuori la solita campagna di prevendita dei ticket, sicuramente, anche quest'anno, come ormai tutti gli anni, gliene prenderò più di qualcuno.
    Devo dire che per esperienza personale sono molto attenti ai clienti.

2. Lo skifoso IlSabino ha 2 Skife:

Bivalente: sci+snowabard Skifoso
    Attrezzatura
    tavola K2 turbodream, sci e scarponi Nordica "da migliorare..".

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Arkin Vedi messaggio
    Complimentoni: bel giro, belle riprese (direi mix di go-pro e drone) e bravi loro!
    Del giro sull' Etna me ne aveva già parlato molto bene un collega di lavoro che ci era andato un paio di anni fa, lo metterò sicuramente nella to do list..
    Ricapitolando i 3 luoghi ove hanno girato sono Terminillo, GS ed Etna giusto?
    devo dire la qualità e il montaggi sono superbi, l'idea ottima, condivido con chicco che forse troppo su Roma porta un po OT, mentre AQ come cuore "ferito" dell'appennino merita sicuramente. Sia questo prodotto che quello in mtb dei ragazzi di MONTANUS (qualita eccezzioanale, bellissime idee e giri,da vedere assolutamente) dovrebbero essere presi da una regione che punta seriamente sul turismo montano come clip istituzionali, invece rimangono nel giro degli "adepti"; mentre la regione concede il parco giochi in alto Sangro e altrove cerca di ostacolare gli sviluppi per consacrare gli orticelli privati di singoli gruppi di interesse (stile cai e non solo)...
    al dillà di questo a mio avviso, per i miei gusti personale (power addicted) mancano immagini che illustri noil potenziale "Okkaidiano" del'abruzzo in burian storm, i paesaggi che più amo: gli alberi colmi come in alaska, le faggete ovattate, i canali con sbruffate di polvere. Mi rimane il rammarico che chi lo veda al nord dirà "belle montagne con condizioni primaverili in inverno" un pò come il suntuoso etna, che è una situazione ricorrente nelle annate "sfigate", mentre l'Abbruzzo e l'appennino sono anche temp -20, metri di neve in pochi giorni, accumuli mostruosi in vallate interne esposte a nord fino a 1000 metri..
    Personalmente ci avrei messo anche un free ride classico sul gran sasso invernale, (tipo valloni e portella ), boschi del "rokkaido", e le rare ma spettacolari condizioni di altre stazioni minori come pescasseroli o P. Lanciano, per fare capire che l'appennino offre anche condizione ii polvere e inverno serio, innevamento suntuoso seppure spesso effimero per la mutabilità del clima..

4. Lo skifoso turbodream ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da IlSabino Vedi messaggio
    Se li beccava F.
    per le riprese con il drone ?! ahahaha
    Gli prendeva un colpo

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    E dai Marco, ancora tante uscite in programma!
    Guarda, tutta questa situazione mi disgusta. Atleti, tesserati, seconde case, terze case, tesserini da poliziotto...mi fermo. Ognuno si muove e fa come gli pare, ma se io devo farlo, lo voglio fare con la libertà di farlo e non di nascosto o facendo il paraculo.
    Questo periodo preferisco fare il pirata in mountain bike

ciao ragazzi...tornero' !

7. Lo skifoso cdf1 ha 6 Skife:

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Appennino modenese: via libera a progetto sfruttamento giacimenti metano e petrolio

http://www.neveappennino.it/news/app...no-e-petrolio/

Ora vorrei capire come mai non si è avuta notizia alcuna di tali fantomatiche proteste.

Se c'è da cambiare una fottutissima seggiovia (a trazione elettrica) su Gran Sasso o Terminillo si scatena il finimondo.

Petizioni, convegni, marce, servizi tv, internet infestato di appelli su orsetti e viperelle depredati di fantomatici territori, interrogazioni parlamentari, ricorsi al TAR con raccolte fondi per decine di migliaia di euro, e via dicendo.

Se invece perforano l'appennino come un formaggio emmenthal, per estrarre comustibili fossili ... non se ne sa nulla fino alla fine e ci limitiamo a qualche prostestina fomale?

Non che sia una novità: essendo Tarantino so bene cosa è accaduto quando si è trattato di andare contro i grandi players... salvo poche e lodevolissime eccezioni, persone coraggiose, che ci hanno pure rimesso, altri hanno fatto gran belle carriere.

Non scriverò oltre per decenza, fatemi tacere...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Appennino modenese: via libera a progetto sfruttamento giacimenti metano e petrolio

http://www.neveappennino.it/news/app...no-e-petrolio/

Ora vorrei capire come mai non si è avuta notizia alcuna di tali fantomatiche proteste.

Se c'è da cambiare una fottutissima seggiovia (a trazione elettrica) su Gran Sasso o Terminillo si scatena il finimondo.

Petizioni, convegni, marce, servizi tv, internet infestato di appelli su orsetti e viperelle depredati di fantomatici territori, interrogazioni parlamentari, ricorsi al TAR con raccolte fondi per decine di migliaia di euro, e via dicendo.

Se invece perforano l'appennino come un formaggio emmenthal, per estrarre comustibili fossili ... non se ne sa nulla fino alla fine e ci limitiamo a qualche prostestina fomale?

Non che sia una novità: essendo Tarantino so bene cosa è accaduto quando si è trattato di andare contro i grandi players... salvo poche e lodevolissime eccezioni, persone coraggiose, che ci hanno pure rimesso, altri hanno fatto gran belle carriere.

Non scriverò oltre per decenza, fatemi tacere...
    E la cosa più scandalosa è che le autorizzazioni siano state firmate da un appena nato "Ministero per la transizione Ecologica" .......no comment..... cmq Max, trovi notizia delle proteste un po' ovunque nel web a partire da qui https://www.ilsole24ore.com/art/triv...pozzi-ADFUDYWB
    Il problema è sempre lo stesso però nelle valutazioni e nelle decisioni.....2 pesi e 2 misure a seconda della convenienza economica/politica (purtroppo sono questi gli unici 2 fattori che comandano, fai allineare queste 2 cose e ti fanno arrivare in funivia sulla vetta del Gran Sasso)

10. Skife per gioefilo:

Predefinito

diciamo sempre le stesse cose.....che nausea, che popolo di...che siamo

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gioefilo Vedi messaggio
    E la cosa più scandalosa è che le autorizzazioni siano state firmate da un appena nato "Ministero per la transizione Ecologica" .......no comment..... cmq Max, trovi notizia delle proteste un po' ovunque nel web a partire da qui https://www.ilsole24ore.com/art/triv...pozzi-ADFUDYWB
    Il problema è sempre lo stesso però nelle valutazioni e nelle decisioni.....2 pesi e 2 misure a seconda della convenienza economica/politica (purtroppo sono questi gli unici 2 fattori che comandano, fai allineare queste 2 cose e ti fanno arrivare in funivia sulla vetta del Gran Sasso)
    Si sarà confuso, pensando di aver avuto incarico per il Ministero della Transizione "Cingolata"

Quanto alle proteste: le chiacchiere sono una cosa, i fatti sono ben altra. Ndò stanno i ricorsi, le barricate e tutto l'armamentario che sfoggiano (in modo peraltro asincrono) quando si tratta di impianti?

Quando di tratta di industria pesante, o idrocarburi, come già accaduto a Taranto, o in Lucania, od altrove, siccome sono soldoni e non pinzellacchere, anche se la gente crepa come le mosche, tra leucemie, tumori vari e malattie respiratorie, ed anche se c'è una città costretta a convivere col 30% della produzione di diossina italica, oltre a tutti i metalli pesanti e le giornaliere violazioni degli impegni, anche i più blandi e sopra norma, presi temporaneamente... puff... tutti i bei discorsetti da campagna elettorale evaporano, molto più velocemente della neve primaverile .

In fin dei conti è così facile, comodo e figo andare a mettere uno striscione in favore dell'orsetto (ivi inesistente) o della viperella (che, casomai, sarebbe ben lieta di esser lasciata in pace da lor signori scarpinatori, mentre degli impianti se ne fotte perchè d'inverno va notoriamente in letargo).
    Non pretenderemo mica che codesti "ambientafinti" da strapazzo si impegnino per la transizione ecologica dall'epoca dei combustibili fossili a quella dell'energia elettrica prodotta in modo "green".

Sorbiamoci l'ecologica transizione verso la trapanazione ventennale dell'appennino, e guai a chiedere di sostituire/e/o fare più in là una cacchio di seggiovia... che poi, poracci, per le due volte che salgono d'inverno, li costringiamo a fare "lo slalom" .

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ieri ancora neve sul Matese, anche oggi è prevista qualche modesta precipitazione. Il comprensorio di Campitello ancora imbiancato per la quasi totalità. Qualche passaggio si nota.
    Siamo al 20 aprile, quando rivedremo una stagione del genere ?
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	170789827_10226680401584999_2270503648518133680_n.jpg
Visite:	54
Dimensione:	94.7 KB
ID:	76405Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	170581839_10226680401024985_2463581771958871325_n.jpg
Visite:	53
Dimensione:	75.3 KB
ID:	76406

15. Skife per il Matesino:

Predefinito

Avete visto che le nostre stazioni hanno avuto dei soldi. Leggevo sul fb di un dipendente della Campo felice. Parliamo di cifre non paragonabili alla perdita di fatturato però soldi veri.

Predefinito

Sono i contributi della regione o quelli del governo? domenica parlavo con ilgestore di una piccola stazione e non ha ancora ricevuto nulla. Speriamo che i soldi arrivino presto, la situazione e’ veramente difficile.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Sono i contributi della regione o quelli del governo? domenica parlavo con ilgestore di una piccola stazione e non ha ancora ricevuto nulla. Speriamo che i soldi arrivino presto, la situazione e’ veramente difficile.
    Se non ho capito male della Regione

19. Lo skifoso Pereira2 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Ti confermo come ti ha scritto Pereira che i contributi sono quelli regionali. In rapporto tra le stazioni quella che ne ha usufruito di più è stata quella di Campo Felice.
    Buono ma certamente per l'indotto dire che ha ricevuto le briciole è eufemistico, ma almeno cosi diciamo che alcuni possono tirare un respiro di sollievo, per gli altri per apostrofare il sentimento Siloniano, si tratta di rimboccarsi le maniche per un altro anno...

21. Lo skifoso skicentral ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da il Matesino Vedi messaggio
    Ieri ancora neve sul Matese, anche oggi è prevista qualche modesta precipitazione. Il comprensorio di Campitello ancora imbiancato per la quasi totalità. Qualche passaggio si nota.
    Siamo al 20 aprile, quando rivedremo una stagione del genere ?
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	170789827_10226680401584999_2270503648518133680_n.jpg
Visite:	54
Dimensione:	94.7 KB
ID:	76405Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	170581839_10226680401024985_2463581771958871325_n.jpg
Visite:	53
Dimensione:	75.3 KB
ID:	76406
    Primi anni di sci, inizi anni 90. Primo sabato di maggio. Mi alzo guardo la giornata invernale e decido, vado a sciare a Campitello (senza sapere ne leggere ne scrivere, intenet non l'avevo). Prendo l'auto e mi fccio i 140 km che mi separano da Campitello. Io però so vecchio, quindi tengo più ricordi

23. Lo skifoso nonnosciatore ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Primi anni di sci, inizi anni 90. Primo sabato di maggio. Mi alzo guardo la giornata invernale e decido, vado a sciare a Campitello (senza sapere ne leggere ne scrivere, intenet non l'avevo). Prendo l'auto e mi fccio i 140 km che mi separano da Campitello. Io però so vecchio, quindi tengo più ricordi

Se hai tempo scrivi qualcosa di quella giornata.
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da il Matesino Vedi messaggio
    Se hai tempo scrivi qualcosa di quella giornata.
    Grazie
    Mi dispiace so passati troppo anni e non ho foto. Queste sono di 21 anni addietro

Campitello Matese

Campitello Matese

Campitello Matese

26. Lo skifoso nonnosciatore ha 3 Skife:

Pagina 1881 di 1884 PrimoPrimo ... 88113811781183118711872187318741875187618771878187918801881188218831884 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri