Discussione: Abruzzo: situazione neve, piste, aperture impianti, strade, etc.

Predefinito

Molto bello... porca vacca quanto corrono.

E poi portano su roba mediamente pesante... Mi sarei solo risparmiato un po' di melenso proRoma iniziale ma vabbè ci sta. (Adoro Roma eh, ma sono anticampanilista al limite del disfattista)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    Molto bello... porca vacca quanto corrono.

E poi portano su roba mediamente pesante... Mi sarei solo risparmiato un po' di melenso proRoma iniziale ma vabbè ci sta. (Adoro Roma eh, ma sono anticampanilista al limite del disfattista)
    Però ci sta: sostengo da anni che sia una città inaspettatamente buona per lo sci, vicina a tutti i maggiori comprensori degli Appennini.

E se non costituisce un gran problema il fatto che molti polentoni non se ne capacitino (<loro difficilmente scendono dall'arco alpino) ritengo delittuoso che pochi stranieri ne siano a conoscenza.

Per me han fatto benissimo a sottolineare che, a un ora da Roma, c'è un mondo sciistico a disposizione (tra l'altro, anche l'Etna, via Catania, é a un ora di aereo ).

E meno male che, per girare il video, hanno beccato pure il periodo più secco dell'anno su al Gran Sasso...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl Racetiger Speedwall GS UVO 180|Rossignol Bandit B3 184|NORDICA S.M 14|UVEX HLMT 300

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jaws66 Vedi messaggio
    i

Il papà di Francesco è un mio carissimo amico
    Ho seguito passo passo tutte le loro riprese nelle varie location
    Secondo me potevano pure fare qualcosa di più lungo , magari non hanno esagerato per non farci rosicare troppo
    Hai ragione ora lo posto anche per farlo vedere ai polentoni del nord
    Complimentoni: bel giro, belle riprese (direi mix di go-pro e drone) e bravi loro!
    Del giro sull' Etna me ne aveva già parlato molto bene un collega di lavoro che ci era andato un paio di anni fa, lo metterò sicuramente nella to do list..
    Ricapitolando i 3 luoghi ove hanno girato sono Terminillo, GS ed Etna giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Arkin Vedi messaggio
    Complimentoni: bel giro, belle riprese (direi mix di go-pro e drone) e bravi loro!
    Del giro sull' Etna me ne aveva già parlato molto bene un collega di lavoro che ci era andato un paio di anni fa, lo metterò sicuramente nella to do list..
    Ricapitolando i 3 luoghi ove hanno girato sono Terminillo, GS ed Etna giusto?
    Esatto, le location son proprio queste

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jaws66 Vedi messaggio
    Esatto, le location son proprio queste
    Il Terminillo c'è, ma di meno. Mi ha fatto sorridere il "giro" sulla seggiovia dismessa del Conetto, con le seggiole che, come da "tradizione locale", dopo 10 anni e passa sono ancora li (vds. 1:18) .

8. Skife per MAXINMARE:

10. Lo skifoso cdf1 ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cdf1 Vedi messaggio
    Gran bel video, mi fa tornare la voglia di fare snowalpinismo. Chissà...

Daije 0 + 2100 caratteri di Daije

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Il Terminillo c'è, ma di meno. Mi ha fatto sorridere il "giro" sulla seggiovia dismessa del Conetto, con le seggiole che, come da "tradizione locale", dopo 10 anni e passa sono ancora li (vds. 1:18) .
    Se li beccava F.

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da IlSabino Vedi messaggio
    Se li beccava F.
    Gli toccava pagare il giornaliero

15. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Gli toccava pagare il giornaliero
    eheheheheheh minimo il giornaliero
    o.t.: ancora sto cercando di capire come richiedere il rimborso dei 2 skipass acquistati 2 ore prima che il ministro rosso chiudesse tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cdf1 Vedi messaggio
    Gran bel video, mi fa tornare la voglia di fare snowalpinismo. Chissà...
    E dai Marco, ancora tante uscite in programma!

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da IlSabino Vedi messaggio
    eheheheheheh minimo il giornaliero
    o.t.: ancora sto cercando di capire come richiedere il rimborso dei 2 skipass acquistati 2 ore prima che il ministro rosso chiudesse tutto.
    Magna tranquillo

19. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Colgo l’occasione per segnalare invece la serietà di Cash-globo / Ovindoli che mi ha scritto direttamente, senza io muovessi un dito quest’anno, che i miei sei ski pass acquistati a Novembre 2019 saranno utilizzabili anche la prossima stagione

21. Lo skifoso m_giancarlo ha 4 Skife:

MAXINMARE
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da m_giancarlo Vedi messaggio
    Colgo l’occasione per segnalare invece la serietà di Cash-globo / Ovindoli che mi ha scritto direttamente, senza io muovessi un dito quest’anno, che i miei sei ski pass acquistati a Novembre 2019 saranno utilizzabili anche la prossima stagione
    Lo fecero anche l'anno passato.

Ho controllato, è arrivata la stessa mail anche a me. Neanche ci avevo fatto caso.

Gentile Cliente, Siamo felici di informarLa che è possibile posticipare la scadenza dei ticket Skipass Giornalieri Ovindoli Monte Magnola alla prossima stagione invernale 2021/2022, data scadenza ticket 31/03/2022.
    Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro in merito. Grazie per la collaborazione. STAFF

Questa la mia risposta: "Sarò felice di tornare a sciare da voi l’anno venturo utilizzando i vs. ticket non ancora utilizzati e da Voi cortesemente prorogati. E, laddove farete ulteriori campagne di prevendita, covid permettendo, certamente acquisterò ulteriori ticket, anche per ringraziarvi dell’attenzione verso i vs. clienti."

Fermo restando che non li avrei biasimiati laddove ciò non fosse stato possibile, ritengo che queste siano le migliori politiche di fidelizzazzione possibile.
    Quindi trovo giusto che se a settembre, o più avanti, tireranno fuori la solita campagna di prevendita dei ticket, sicuramente, anche quest'anno, come ormai tutti gli anni, gliene prenderò più di qualcuno.

23. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Pagina 1880 di 1885 PrimoPrimo ... 8801380178018301870187118721873187418751876187718781879188018811882188318841885 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri